annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Stabilizzatore Gimbal per videocamera Sony AX-33

profile.country.IT.title
RickyEA68
Nuovo

Stabilizzatore Gimbal per videocamera Sony AX-33

Buonasera Community, volevo sapere quale Stabilizzatore Gimbal posso acquistare che sia adatto alla mia videocamera Sony AX33, perché ho acquistato un Feiyu G6 Plus ma ho dovuto retrocederlo perché non è adatto per AX33.

Ciao Riccardo

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao Riccardo, benvenuto. Purtroppo non credo esista una gimbal fatta proprio per la ax33 e temo che trovarne una che si adatti bene sia un'impresa molto difficile senza provarla dal vivo. Prova a guardare sui siti di ZHIYUN o DJI, ma ripeto, potresti trovarti a dover far tornare indietro un prodotto qualche volta.

Valuta che comunque, data la buona efficacia della stabilizzazione della camera stessa, potresti non necessitarne affatto. Poi dipende dalle tue esigenze.

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sono d'accordo con Lidia, per scrupolo ho cercato in rete ma o adatti qualcosa oppure ti accontenti di un'impugnatura e ti fidi dell'ottimo Stabilizzatore di Sony.

A meno che tu non scelga qualcosa di più importante come un DJI Ronin-M...

profile.country.IT.title
RickyEA68
Nuovo

Buonasera Community, volevo sapere quale stabilizzatore cardanico è adatto alla mia videocamera AX33, perché ho acquistato un Feiyu G6 Plus ma ho dovuto retrocederlo perché non si adatta alla mia videocamera.

Saluti e grazie RickyEA

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
RickyEA68
Nuovo

Buongiorno, scusa ma non avevo visto nessuna risposta, grazie mille del consiglio proverò a vedere nei siti che mi avete consigliato, altrimenti ne faccio a meno.
Saluti e grazie alla prossima RickyEA68
profile.country.IT.title
danardi78
Expert