annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony HDR-CX900

profile.country.IT.title
vics67
Esploratore

Sony HDR-CX900

Buongiorno a tutti, ho acquistato questa videocamera da due-tre anni(non mi ricordo) per le riprese a una scuola di musica. Il video per il concerto di Natale e i saggi finali. Purtroppo da una settimana appena accesa dava l'errore E:62:10 lampeggiante sul display.Ho provato anch'io a staccare la batteria in dotazione per almeno un paio di minuti, ho anche formattato tutto ed eseguito anche il reset. Niente da fare. Qualquno mi può aiutare per favore? Grazie

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Se non ha funzionato togliendo la batteria per un minuto Sony consiglia di rivolgersi all'assistenza. Trattandosi a quanto pare di un errore della stabilizzazione potresti provare a rimuovere nuovamente batteria e scheda e a dare un colpetto con la mano lateralmente alla macchina. Nel caso dovesse risolvere (difficile ma provare non cosa nulla) potrebbe comunque ripresenatrsi a breve. In quel caso l'unica soluzione è l'assistenza.

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.US.title
sony.e.62.10
Collaboratore

Hi,
Sorry I don't speak your language, but this is not an isolated case, this is actually a very well known problem with Sony camera's. Take a look at http://sony-e-62-10.atspace.cc. A temporary solution is available at https://www.youtube.com/watch?v=S53D3EfDVk0.
I would indeed advise taking contact with the support services, and keep us posted of the evolution of your case.

(Google translate (?) : Ciao, Scusa se non parlo la tua lingua, ma questo non è un caso isolato, questo è in realtà un problema molto noto con le telecamere Sony. Dai un'occhiata a http://sony-e-62-10.atspace.cc. Una soluzione temporanea è disponibile su https://www.youtube.com/watch?v=S53D3EfDVk0.
In effetti, consiglierei di prendere contatto con i servizi di supporto e di tenerci aggiornati sull'evoluzione del vostro caso.
)