annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony hdr cx570 o hdr cx250 ?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
jonathan.rimicci
Visitatore

sony hdr cx570 o hdr cx250 ?

salve devo acquistare  una nuova videocamera ma non sono un super esperto, volevo il vostro consiglio...sono indeciso tra queste due. la prima è la hdr cx250 che costa meno ha uno zoom ottico di 30 e digitale di 350 e megapixel 8.9. mentre la hdr cx570 ha uno zoom minore 12 e dgt 160 ma ha 20 megapixel e ha una risoluzione orizzontale e verticale massima migliori... e costa un 100 200 euro in piu..

ora la domanda.. con quali criteri devo sceglierla? apparte il prezzo, la migliore delle 2 quale è ? come fa la cx250 a costare di meno e avere uno zoom migliore anche di molto ??? con che criteri devo sceglierla e quale è la migliore delle 2 ? premesso che voglio acquistare la videocamere che delle 2 è la migliore per qualità di immagini....grazie spero mi rispondiate...

Tag (4)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non prendendo in considerazione, per il momento, le due videocamere in oggetto, leggi la mia prima risposta a questa discussione:

https://www.sony.it/discussions/message/777421#777421

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non prendendo in considerazione, per il momento, le due videocamere in oggetto, leggi la mia prima risposta a questa discussione:

https://www.sony.it/discussions/message/777421#777421

profile.country.it_IT.title
jonathan.rimicci
Visitatore

grazie mille, dalla discussione ho capito che non necessariamente una buona macchina deve avere uno zoom altissimo tipo di 350 , ma che un ottima macchina non supera mai i 12 x--- ma sinceramente non capisco perchè... sembra un dato messo li a confondere il cliente

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E lo può sembrare ancora di più, considerando la scarsissima preparazione degli addetti alle vendite, specialmente nella grande distribuzione.

Zoom potente, FullHD, Sony... e Sony "ci rimette la faccia", perchè ciò che il cliente vorrebbe, sono proprio queste caratteristiche, ma di qualità (spendendo poco), che non è posibile avere, spendendo poco.

Un auto italiana con quattro ruote, volante e sportelli, può essere una Fiat, o una Ferrari, fondamentalmente non sono la stessa cosa?, nella Fiat ci saliamo in cinque e carichiamo, ma non andrà mai come una Ferrari, nemmeno se la comperiamo rossa, anche qui un cliente potrebbe essere confuso, ma le differenze le conosciamo bene.

P.S. Sono per le Lamborghini.