annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony fdr-ax53 proiettore

profile.country.IT.title
LorenzoR
Nuovo

Sony fdr-ax53 proiettore

Salve ho un problema noi come club utilizziamo la videocamera per registrare le  nostre serate ma abbiamo la necessità di proiettare le immagini direttamente mentre vengono realizzate. Questo viene fatto sfruttano l'uscita hdmi , vorrei però che a video non venissero mostrate tutte le informazioni della videocamera ma solamente quello che viene ripreso. E' possibile ? onestamento non ho trovato l'impostazione che mi permetta di farlo.

Saluti

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Prova:

[Impostazioni] - [Impost. Riproduzione] - [Codice dati] - impostazione desiderata > Spento

profile.country.IT.title
LorenzoR
Nuovo

Stasera controllo ma dubito sia quello visto che sulla videocamera è già impostato sullo spento. Quello si riferisce ai dati che vengono salvati sul file e visualizzati una volta che viene riprodotto. Io invece non voglio vedere le impostazioni del monitor sul proiettore mentre registro

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Forse avevo frainteso, questo è ciò che gli si avvicina di più:

http://helpguide.sony.net/cam/1630/v1/it/contents/TP0000936164.html?search=Indicatori

profile.country.IT.title
LorenzoR
Nuovo

No neanche questo funziona

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

In teoria come per le fotocamere un tasto che faccia scomparire le informazioni sullo schermo in fase di ripresa ci dovrebbe proprio essere, purtroppo i manuali da questo lato non aiutano in quanto a volte sono traduzioni da altre lingue che lasciano il tempo che trovano... Proverò a cercare qualche altra informazione o qualcosa che aiuti ad identificarlo, se c'è...