annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SCOCCA ROTTA,urgenza di riparare-cambiare

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
cuoredismeraldo
Visitatore

SCOCCA ROTTA,urgenza di riparare-cambiare

Buongiorno a tutti

sono della provincia di Taranto...ho la scocca rotta della mia handycam mini dv dcr-hc17e

è un ottima videocamera, la conosco come le mie tasche e non vorrei cambiarla...ho la scocca destra dov'è montato lcd rotto completamente, ciò mi sballa l'assetto dell'lcd e dell'oggetto in generale...a fine mese parto in vacanza e non voglio separami dalla mia fedele amica di avventure...si può aggiustare e dove? grazie a quanti mi aiuteranno

nb allego immagine

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
3milio
Visitatore

Ciao.

Non so rispondere alle tue domande ma vorrei darti un consiglio:

Ora, non so quanti anni abbia la videocamera e non penso che sia coperta da garanzia.

Una riparazione di quell'entitá comporterá sicuramente la sostituzione dell'intera scocca.

Se aggiungi poi la manodopera ed i tempi di attesa, che supereranno abbondantemente i 15giorni, io opterei per una sostituzione. Secondo me la riparazione supera le 150€.

Sull'altro piatto della bilancia c'é peró la componente affettiva e la dimistichezza delle sue funzioni.

Posso chiederti come é successo?

Si é "cotta" da sola la plastica o cosa?

Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
3milio
Visitatore

Ciao.

Non so rispondere alle tue domande ma vorrei darti un consiglio:

Ora, non so quanti anni abbia la videocamera e non penso che sia coperta da garanzia.

Una riparazione di quell'entitá comporterá sicuramente la sostituzione dell'intera scocca.

Se aggiungi poi la manodopera ed i tempi di attesa, che supereranno abbondantemente i 15giorni, io opterei per una sostituzione. Secondo me la riparazione supera le 150€.

Sull'altro piatto della bilancia c'é peró la componente affettiva e la dimistichezza delle sue funzioni.

Posso chiederti come é successo?

Si é "cotta" da sola la plastica o cosa?

Ciao

profile.country.it_IT.title
cuoredismeraldo
Visitatore

Buon pomeriggio,

devo dire che il tuo consiglio è assennato, perchè sono così affezionata alla mia videocamera che stavo cercando quella soluzione alla cieca...inoltre tra 2 settimane partirò x le vacanze e sicuramente non riuscirò ad aggiustarla...navigando, proprio oggi mentre scrivevo anche qui...mi sono resa conto che è un prodotto fuori produzione e che su ebay la stessa, si trova a 60-70 euro, perciò penso che la comprerò così...e devo aggiungere che non è solo affezione, io sono un grafico, ci ho lavorato con questa piccoletta e la qualità dei mini dv, specialmente in post elaborazione hanno miglior risoluzione delle nuove tecnologie con compressioni mpeg ecc ecc, almeno per le versioni a budget commerciale in vendita attualmente...ovviamente non parlo di standard superiori in dotazione presso studi professionali, ma li sono cifre troppo alte...comunque la mia vecchia amica, si è usurata da sola...il suo dovere l'ha fatto più che bene 🙂 GRAZIE X IL CONSIGLIO!