annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Riversamento da analogico su pc W10

profile.country.IT.title
Perchisuonalacampana
Nuovo

Riversamento da analogico su pc W10

Buongiorno.

Possiedo una videocamera Sony TRV66E Hi8 e una videocamera Sony DCR-H85E mini DV,

Ho necessità di riversare su DVD i filmati, mantenendo la qualità degli originali, utilizzando un pc W10, con porta USB3.

I grabber sono inutilizzabili perchè assicurano una qualità pessima.

Non riesco a trovare un dispositivo alternativo.

Qualcuno mi puo' aiutare? Grazie

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Perchisuonalacampana 

Diventa dura...anch'io la penso come te che i grabber siano economici in tutto sprattutto in qualità però oggigiorno attrezzarsi per due formati ormai obsoleti ( specialmente l'HI8) la vedo dura...ho fatto editing per anni con sti due formati   e tutt'ora pur essendo passato all'HD il mio PC è attrezzato per il DV e volendo per l'HI8 quindi se vuoi davvero la qualità non ti rimane ,per come la vedo io, che cercare un sistema PC  usato per l'aquisizione e l'editing dei formati in oggetto oppure se non hai necessita di editing ma solo riversamento puoi procurarti sempre nell'usato un dvd-.hd recorder io per cose non importanti e veloci lo uso e  tenuto conto che comunque passare da hi8/DV a DVD c'è sempre una "trasformazione" la qualità finale è ottima.Rimane il tuo W10 che non conosco e che quindi non so se ha la possibilità di installare qualche scheda firewire per l'acquisizione e quindi la possibilità anche di installare qualche programmino di editing per fare ciò che cerchi almeno per il DV.