annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Risoluzione foto 360°

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
mak68sony
Visitatore

Risoluzione foto 360°

Qualcuno conosce la risoluzione massima possibile delle foto con addizionale da 360° sulla MHS-T20K in formato ciambella?

E qual è la risoluzione massima della foto una volta trasformata in striscia orizzontale?

Grazie

Marco

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
Mayulina
Esploratore

Ciao Mak

con la lente addizionale della Bloggie vengono realizzati dei video, non foto, e, una volta convertiti con l’opportuno software Picture Motion Browser, sono in formato wmv con risoluzione 1280x720 (letter box 16:9 con due generose barre nere sopra e sotto)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
Mayulina
Esploratore

Ciao Mak

con la lente addizionale della Bloggie vengono realizzati dei video, non foto, e, una volta convertiti con l’opportuno software Picture Motion Browser, sono in formato wmv con risoluzione 1280x720 (letter box 16:9 con due generose barre nere sopra e sotto)

profile.country.it_IT.title
mak68sony
Visitatore

Ciao Mayulina,

purtroppo quanto mi dici è in contrasto con quanto riportato nelle esercitazioni per il software bloggie, dove c'è una esercitazione dal titolo FOTO e VIDEO a 360° e due capitoli dal titolo "Visualizzazione di una foto a 360°", "Conversione di una foto a 360°" , "Impostazione di foto a 360°" .

http://support.sony-europe.com/tutorials/dime/mhs/bloggiesw/howtouse.aspx?site=odw_it_IT&m=MHS-TS20K

Quindi mi viene da pensare che le foto siano possibili. Tuttavia  non è possibile capire in quale risoluzione.

La mia domanda può sembrare noiosa, ma la faccio per un preciso motivo: da youtube ed altri forum è venuto fuori che sulle vecchie bloggie (quelle con l'ottica a rotante e da 5Mpixel) quando si attacca l'addizionale 360° automaticamente la bloggie abbassa la risoluzione. (E su youtube ci sono anche i video che spiegano come taroccare la bloggie perchè questo non succeda).

Ora quello che vorrei capire è se anche questa bloggie da 12,8Mpixel (MHS-TS20K) abbassa automaticamente la risoluzione  quando si innesta l'addizionale da 360 gradi e più in generale qual è la risoluzione delle foto a 360°

Grazie

Ciao

Marco