annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi di messa a fuoco video sott'acqua con hdr az1vr

profile.country.IT.title
marcomtb
Esploratore

problemi di messa a fuoco video sott'acqua con hdr az1vr

Salve, qualcuno sa dirmi perchè con la mia action cam hdr az1vr, durante le riprese in acqua ( circa 3 metri o poco più ), i filmati sono sempre un po sfocati? Inoltre sapete se con questo modello c'è la possibilità di acquistare una custodia per immersioni oltre i 5 metri previsti con quella in dotazione? Grazie mille anticipatamente

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
marcomtb
Esploratore

Salve a tutti, in merito alla mia domanda, ho saputo direttamente dal servizio assistenza della Sony, che per la versione hdr-az1vr, non è prevista un ulteriore custodia per la messa a fuoco in caso di filmati in acqua!!! Brutta storia, visto che sul mercato spendendo circa 50,00 euro, si trovano action cam che fanno ottime riprese in acqua, a fronte dei circa 350,00 euro della AZ1. Sono veramente deluso da questo prodotto e da Sony, perchè per altri usi si fanno dei filmati fantastici, ma in acqua fanno VERAMENTE PENA!!!!!!!!!

profile.country.IT.title
marcomtb
Esploratore

https://youtu.be/FCK39hxelHA

Modifica effettuata per conto proprio, ora si vede la netta differenza di messa a fuoco. Prima uno schifo pazzesco ora uno spettacolo, non certo grazie alla sony!

profile.country.IT.title
serghei50
Nuovo

la mia as200v fuori dall'acqua mette a fuoco passando in fase di ripresa da fuori acqua , è a fuoco come immergo la immergo non è più a fuoco risultando sfuocate le riprese a immersione.

sottacqua a bisogno di un filtro o non va la mia sony as220v.

grazie mille

profile.country.IT.title
serghei50
Nuovo

qualcuno gentile mi sa dire come mai in immersione la mia hdr as200v non mette a fuoco

grazie Sergio

profile.country.IT.title
marcomtb
Esploratore

Salve Serghei50, il tuo problema credo derivi dalla mancanza di una custodia subacquea adeguata, in quanto quella in dotazione al momento dell'acquisto della action cam, non è adatta. Devi acquistarne una adeguata, che per il tuo modello, trovi tranquillamente in qualsiasi negozio che vende prodotti action cam della Sony. Al contrario, io, ho dovuto crostruirne una, perchè la Sony, per il mio modello, cioè az1, non ne produce!

Cesck85
Nuovo

Ciao. Sai dirmi come hai fatto a sistemare la messa a fuoco subacquea?

profile.country.IT.title
serghei50
Nuovo

ho rimediato comprando la custodia aposita per immersioni dedicata , quella in dotazione è solo in difesa della polvere e pioggia.