annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi di fluidità immagini con CX360VE

profile.country.it_IT.title
gigiaco47
Visitatore

problemi di fluidità immagini con CX360VE

Ciao amici, ho una videocamera CX360VE HD e quando riprendo scene veloci, tipo un bambino che corre o gioca con il pallone o peggio una palla che rimbalza, la scena rivista non risulta fluida ma a scatti, esempio della palla, si vede tutta la scia del suo percorse a scatti veloci.chi mi aiuta? ho impostato qualcosa male?

La videocamera è tenuta stabilmente

grazie

Messaggio modificato da gigiaco47

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questo accade quando rivedi il filmato tramite il monitor LCD della videocamera, oppure, durante la visione al computer?

Hai collegato la videocamera ad un televisore, tramite HDMI?, se hai un TV con questo tipo di ingresso.

Riprendi in 50p (Progressivo)?

profile.country.it_IT.title
gigiaco47
Visitatore

Ciao, sulla camera non ho fatto caso ( ci starò attento) ma lo vedo sul file appena scaricato sul pc , poi il solito file se faccio editing con pinnacle 14 hd  e riverso su un blue rey la situazione peggiora. questo effeto lo vedo anche in anteprima su pinacle. secondo me è una ripresa che non va bene.

Effetto che vedo suil blue rey, che dal pc.

riprendo a 25p,

il pc è un asus NX , MEMORIA RAM 6 GB, processore intel core 7i 2630 QM CPQ 2.00  GHz

grazie

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

prova a collegare la tua telecamera direttamente al tv e se riscontri lo stesso problema di fluidità

potremmo pensare ad un problema della tua telecamera, altrimenti verificare come mai

il tuo pc si comporta in questo modo.

ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
gigiaco47
Visitatore

OK, vedrò che fare,un consiglio che chiedo a tutti: qual'è l 'impostazione migliore per le riprese?

io ho impostato  :  ripresa in alta definizione massima;  25 p ( anche se la camera mi consiglia di mettere 50i)

grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si tratta della migliore qualità possibile, 50p escluso, continuerei ad utilizzare questa impostazione, il progressivo porterebbe con se un maggiore "peso" dei filmati, con la conseguenza, su alcuni PC, di visioni ancora più difficoltose (scatti).

In ogni caso, il computer attuale non dovrebbe divenire un limite alla qualità, ma la soluzione prevederebbe una sua sostituzione o, se possibile, un suo upgrade hardware.