annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con file avhcd

profile.country.IT.title
Benito_Cassone
Nuovo

Problema con file avhcd

Buonasera,

ho un problema con una Sony handycam hdr cx190.

Ho registrato un intero spettacolo in piazza, ma all'atto di scaricare il materiale sul computer, sembra mancare la prima parte. Dalla videocamera riesco a vedere le anteprime degli eventi, ma appena cerco di vederle cliccandoci sopra al riquadro la videocamera mi da l'errore nessuna immagine. Ho tentato il recupero dei file dalla scheda SD con vari software, sia per windows che per mac, ma senza successo, anzi dal recuperto al posto dei nomi dei file che dovrei avere ho delle vecchie registrazioni che in teoria non dovrei più vedere avendo formattato la scheda direttamente dalla handycam prima di registrare la serata! 

Se provo ad aprire il file avchd con quicktime come ho fatto varie volte in passato, mi esce la finestra con i riquadri dai quali estrapolare ciò che mi serve ma facendo doppio clic mi da errore. Come posso recuperare questi file? E soprattutto cosa è potuto accadere?
Grazie

1 RISPOSTA 1
Anonymous
Non applicabile

Ciao Benito_Cassone, ti do il benvenuto nella Community di Sony Italia. :slight_smile:

Non hai indicato quale sistema operativo hai utilizzato. In ogni caso, puoi consultare le info relative alla riproduzione di filmati in formato AVCHD su computer qui.

Buona serata,
Alessio