annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Play memory home Ver 6.0 è compatibile con Win 10 ?

profile.country.IT.title
Gerrymic
Nuovo

Play memory home Ver 6.0 è compatibile con Win 10 ?

La mia telecamera  DCR PC5E non è visibile sul pc con Win 10. La versione 6.0 di Play Memory Home è a 64 bit. E' stato effettuato il collegamento con il cavo e la presa i.Link.

Grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In PlayMemories Home Ver. 6.0:

Le seguenti funzioni non saranno più disponibili:

  • Rete domestica DLNA (d'ora in poi sarà necessario utilizzare la funzione DLNA inclusa nel sistema operativo)
  • Conversione dei video in "formato HTML/ GIF animata" (convertire in video "MP4")
  • Funzione "File multimediali per e-mail" (d'ora in poi sarà necessario allegare le foto utilizzando il software di posta elettronica)
  • Importazione di video da videocamere Handycam che utilizzano nastri (è possibile riprodurre i video già importati)
  • Utilizzo di Visualizzatore 360 (MHS-TS20K)

    Manolo



profile.country.IT.title
Gerrymic
Nuovo

Quale altra possibilità ho per trasferire i miei filmati dalla handycam Sony DCR PC5E attraverso la presa i.Link? Grazie,

Gerrymic

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devi verificare quale altro software di acquisizione video, tra quelli a pagamento e gratuiti, consentono nelle loro versioni attuali l'importazione di filmati su nastro. Eventualmente procurando ti una versione precedente di questi software, cosa che sembra impossibile per PlayMemories Home altrimenti te lo avrei suggerito.

Manolo