annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Numerazione file della videocamera FDR AX-53

profile.country.IT.title
RobertoF2018
Esploratore

Numerazione file della videocamera FDR AX-53

Ho eliminato dalla scheda di memoria alcuni file di prova, ma ora mi accorgo che i nuovi file registrati vengono salvati con la numerazione libera, cioè riempiendo i buchi nella numerazione, anzichè proseguire dal numero più alto. Ho provato sia con la modalità numerazione in serie che ripristina.

Sulle foto invece in entrambe le modalità i file prendono il numero successivo al più alto.

Forse è meglio formattare la scheda e non cancellare nulla fino a che non sia quasi piena. Voi che dite?

ciao, Roberto

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Silvia_Mc
Membro

Ciao Roberto,

verifichiamo e ti diamo una risposta il prima possibile.

Buona serata, :slight_smile:

Silvia

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Roberto, al link trovi maggiori informazioni sulla numerazione dei file per il tuo modello di videocamera: Numero file. Facci sapere. 

 

Buon weekend,

Frankie

profile.country.IT.title
RobertoF2018
Esploratore

Ti ringrazio, avevo già letto quella pagina della guida. Per le foto la videocamera si comporta come descritto, ma per i filmati, (ad ora ho verificato solo per gli AVCHD) se ci sono dei buchi nella numerazione i nuovi file prendono i numeri liberi. Come vedi nell'immagine sotto i primi 5 file sono del 1° marzo e sono andati a prendere il numero di alcuni filmati che avevo cancellato.

Ero solo curioso di sapere se accadeva anche ad altri, ma comunque non è un problema, basta saperlo.

ciao, Roberto

 

SDXC.JPG

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

A me succede uguale su CX280E....