annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

MicroMV DCR-IP7E driver per WIN7 64 bit Home

profile.country.IT.title
dogufo
Esploratore

MicroMV DCR-IP7E driver per WIN7 64 bit Home

buon giorno, :grin:

ho una MicroMV DCR-IP7E e collegandola con il cavo USB, il notebook non rileva il driver; :thinking: esiste un driver per WIN7 64bit Home?

il programma Playmemory home importa le foto collegando con il cavo USB?

grazie per una risposta :smile:

51 RISPOSTE 51
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì potrebbe essere un problema hardware alla FireWire in entrata o anche al cavo, dopo così tanti anni qualcosa può accadere.

profile.country.IT.title
dogufo
Esploratore

Neanch´ío capisco. Perció chiedo. Ho riportato le informazioni - postate sopra -  trovate in rete sul software 

profile.country.IT.title
dogufo
Esploratore

Il cavo l´ho comprato nuovo e la scheda Firewire il mio amico informatico ha detto che `integra l´ha portata in laboratorio in universitá

profile.country.IT.title
dogufo
Esploratore

Grazie come sempre per le risposte

profile.country.IT.title
dogufo
Esploratore

Grazie per la risposta. Proveró ad installare un altro software di acquisizione, come MGI Videowave 4.0

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dai un'occhiata qui:

Software che supportano MicroMV

https://it.m.wikipedia.org/wiki/MicroMV

profile.country.IT.title
dogufo
Esploratore

no, nessun suono o altro. ho provato a cambiare sia il cavo che la scheda firewire ma niente, il software movieshaker continua a non rilevare la videocamera con il messaggio "periferica non collegata"

profile.country.IT.title
dogufo
Esploratore

purtroppo ho provato a cambiare sia il cavo che la scheda firewire ma senza successo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ci sarà una qualche variabile in gioco che sta influendo ma a questo punto ti conviene provare a sentire qualcuno che può avere un precedente Mac con ingresso FireWire o uno un po' più recente dove però occorre un adattatore, il software a corredo dovrebbe poi permetterti l'acquisizione che ti ricordo è sempre in tempo reale se parliamo di FireWire e quindi non un trasferimento di un Video.
profile.country.IT.title
dogufo
Esploratore

grazie proveró a sentire qualcuno con un precedente Mac; un mio amico informatico mi ha detto che potrebbe essere la scheda madre non ottimizzata o non compatibile. Potrebbe essere che devo cambiare il pc?