annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Lag OBS studio

profile.country.IT.title
giovassemini
Nuovo

Lag OBS studio

Ciao , ho collegato la mia videocamera digitale Sony HDR-CX 240 al mio Mac , tramite una scheda di acquisizione video da 20 euro comprata su Amazon, per utilizzare la videocamera come webcam , però diversamente dall'utilizzo che ne fanno la maggior parte degli youtuber , non faccio gli streaming ma registro i video per poi dopo lavorarci sopra.
Vengo al problema che sto riscontrando : le clip video finali , ogni tanto mi risultano a scatti , succede verso la conclusione dei video , quando magari nel frattempo inizio a usare dei programmi sul PC.
Secondo voi il problema come è risolvibile? 
1- comprando una scheda di acquisizione piu costosa?
2- abbassando la qualità del video?

3-usando un PC windows anzichè un Mac ?

4-altro

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

1 - sarebbe più da chiedere al supporto obs che sony, ma a noi piace impicciarsi :slight_smile:

2 - secondo me è più un problema di obs che altro. A meno che il mac sia abbastanza obsoleto da non reggere le altre applicazioni (quali?) che apri

ma soprattutto:

3 - ma perché usi un video in qualità webcam quando puoi registrare ad alta qualità in macchina e avere tutte le chance nel montaggio??

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non acquisisci in tempo reale ma registri, perché una Scheda di acquisizione Video?