annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HDR-PJ530 vs HDR-PJ410

profile.country.IT.title
molder2k
Nuovo

HDR-PJ530 vs HDR-PJ410

Buonasera,
sono in procinto di acquistare una videocamera digitale Sony.

 

Allo stesso prezzo circa ho trovato sia la HDR-PJ530E che la HDR-PJ410.

Vorrei sapere, visto che dalle caratteristiche tranne il display LCD sembrano simili, quale delle due sia tecnicamente la migliore.

 

Parliamo di cifre intorno ai 200 euro. Se c'e' di meglio in giro accetto consigli a queste cifre. 

 

Grazie!!

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La PJ530 pur essendo più vecchiotta e fuori listino è di categoria superiore (ha per esempio l'audio multicanale mentre la PJ410 è stereo). Ma perchè la cerchi con il proiettore integrato?

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, benvenuto nella community.

Tra le principali differenze abbiamo l'obiettivo, che per la 530 è un G e per la 410 è uno Zeiss (già queso dovrebbe sbilanciarti). La 410 è leggermente più piccola e più leggera e la batteria della serie X, oltre ad essere più leggera dovrebbe anche essere più potente. Abbiamo qualche differenza nel proiettore che nella 530 ha luminosità fino a 25 lumen e nella 410 fino a 13 lumen.

Personalmente ti consiglierei l'acquisto della 410.

Puoi comunque dare un'occhiata alle specifiche della 530 e della 410.

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
molder2k
Nuovo

Grazie mille per la risposta.

 

Purtroppo la 530 è stata venduta quindi non riesco più ad averla a quel prezzo. Comunque non mi serviva per forza con proiettore. In linea di massima mi serve per fare riprese in un Palazzetto e qualcosa in casa durante le feste. Purtroppo non essendo esperto molte di queste sembrano uguali come caratteristiche. A questo punto lasciando stare la linea pj per le mie necessità cosa consigli? Grazie ancora!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Io uso una cx280 per lo stesso uso è fa il suo mestiere dignitosamente. Non fargli fare foto che vengono uno schifo :slight_smile: