annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HDR-CX330 PROBLEMI IN FASE DI REGISTRAZIONE SU SCHEDA SD

FRANCOGOL
Esploratore

HDR-CX330 PROBLEMI IN FASE DI REGISTRAZIONE SU SCHEDA SD

Ho acquistato un Handycam HDR-CX330, mi è capitato, in fase di registrazione, che il file non venisse salvato correttamente e che un messaggio mi chiedesse se volevo ripristinare i dati per non perderli. Confermando questa opzione ho perso altri filmati precedentemente registrati, non confermando in pratica mi dava sempre lo stesso messaggio non potendo più di fatto registrare. Questo problema appare sempre dopo qualche giorno di utilizzo. Non so se dipende dalla scheda sd xc 1, sulla videocamera c'è segnato l'icona solo micro sd xc e non 1, oppure sia dovuto alla videocamera ed in particolare alla funzione da me sempre inserita della doppia registrazione cioè anche in formato mp4. Non ho ancora provato a testarla con una altra scheda che non sia xc 1 oppure ad disabilitare, prima dell'errore, la doppia registrazione. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.
2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una curiosità, la marca della SD?

Manolo



FRANCOGOL
Esploratore

Ne ho provate 2, una da 64 gb Evo della Samsung e l'altra da 32 gb della Kingston con entrambe ho riscontrato la stessa problematica. Ho provato anche a formattarle con il pc e con la videocamera.