annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

hdr-cx240e non funziona uscita hdmi?

profile.country.IT.title
micscarpinato
Esploratore

hdr-cx240e non funziona uscita hdmi?

Salve,

 

mi hanno dato una hdr-cx240e per capire se fosse utilizzabile per lo streaming e ho letto che la porta hdmi funziona in uscita, quindi in teoria basta collegarla ad una scheda di acquisizione video al pc. Prima di comprare la scheda acquisizione video ho collegato alla TV la videocapera e non c'è alcun segnale né se provo a registrare né a riprodurre filmati già registrati. La porta hdmi della tv e il cavo funzionano perché quando collego il tablet visualizzo sena problemi. Ho pure provato a cambiare TV.

Ho cercato dal menù connessione di fare diverse configurazioni ma nessuna dà risultati, ho anche resettato la videocamera ma nulla.

Qualche consiglio? possibile la porta mini hdmi della videocamera non funzioni?

 

Dalla porta mini usb posso ricavare nulla in qualche modo per lo streaming? se collego la videocamera al pc via usb a phm posso importare i media ma mi servirebbe lo streaming.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dalla USB puoi importare ma non per lo Streaming, importi al PC poi ci fai quello che vuoi.
Letto quello che hai tentato direi un problema hardware a questo punto.
profile.country.IT.title
micscarpinato
Esploratore

quindi dici di rivolgermi ad un centro assistenza per la riparazione?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se hai utilizzato il Cavo HDMI in dotazione sì, immagino dovrai rivolgerti ad un'Assistenza, anche se ti dovrai preparare a possibili costi alti.
Lato MENU non c'è molto con cui "giocare", in teoria collegandola ad un Televisore dovresti avere subito l'immagine.