annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

handycam Video8 CCD-TR505E

profile.country.IT.title
giovannilamba
Esploratore

handycam Video8 CCD-TR505E

dopo lunghi anni di inattività non riesco a ricaricare le tre batterie che possiedo, dopo aver apparentemente caricato la batteria e premuto il tasto "counter reset", lampeggiano rapidamente tutti i trattini della data sul display e non si apre il carrello per inserire la cassetta. Qualcuno può suggerirmi cosa provare a fare per provare a riversare le numerose cassette che ho registrato parecchi anni fa?

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I ricordi che sfumano li accetto, gli errori banali di distrazione no, è una vita che nomino le 805 e 606 per lo Stabilizzatore Ottico e vado a sbagliare con la 505 (e con Hi8 per la 606)...
Niente, aspetto il Corriere per il cilicio... 😁
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Mamma mia come sei tragico! Ti flagelli per cosi poco? Va che nessuno ti punta una pistola alla testa, nemmeno Morita e Ibuka in persona ti avrebbero biasimato.😁

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È solo che mi incavolo perché i problemi quotidiani, piccoli o grandi, distraggono da ciò che conta davvero, e cioè ricordare i Modelli Sony! 😉
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Beh @Marino.Manolo evidentemente i tuoi problemi più grandi sono infinitesimali se il non ricordare i modelli Sony è cosi grave. beato te.