- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho una handycam del 2008, una HCR-HC53E.
Ho parecchie cassettine che vorrei passare nel pc portatile e creare/montare dei dvd.
Il cavetto che per lo scaricamento dati/collegamento è su entrambi le uscite è firewire i.link ma sul mio portatile non ho la medesima entrata.
Come fare per scaricare i video sul pc?
Se uso un cavetto con uscita usb il pc non mi legge nulla.
Sto pensando di andare a comprare una scheda firewire da montare su un pc fisso per riuscire a collegare sta benedetta videocamera.
A questo punto dovrei solo installare il cd col software sul pc contenente anche il programma di Picture Motion Browser per riuscire a fare i dvd.
Chedo se è corretto e se qualcuno lo ha già fatto, o ha altre soluzioni!!
A proposito, ho visto che è presente un aggiornamento sul sito del PMB..meglio usare il cd originale del 2008 o procedere all'aggiornamento prima dell'importazione dalla videocamera dei files?
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
I driver che il PC chiede servirebbero per lo straming da USB o l'acquisizione tramite USB (qualitativamente inferiore ad i.LINK).
Qui trovi i driver per la DCR-HC47E (il modello più simile al tuo per il quale sono disponibili i driver, tra le pagine di supporto Sony, anche se dovrebbe trattarsi degli stessi).
http://www.sony.it/support/it/product/DCR-HC47E/downloads/usbdrven
Usi PMB Launcher?
i.LINK (IEEE-1394)
- Collegare un cavo i.LINK®(noto anche come IEEE-1394) alla porta i.LINK
della videocamera digitale.
- Collegare l'altra estremità del cavo i.LINK® al computer.
NOTE
Le porte i.LINK®e le schede di cattura del computer possono disporre di connessioni a 4 o 6 pin. Le videocamere digitali Sony®utilizzano le porte i.LINK®a 4 pin. Se il computer in uso dispone solo di una porta i.LINK®a 6 pin, sarà necessario utilizzare un cavo i.LINK®da 4 a 6 pin. - Accendere la videocamera digitale spostando l'interruttore di ALIMENTAZIONE sulla posizione VTR.
- Posizionare la videocamera all'inizio del video.
- Accendere il computer.
- Avviare il software di cattura video sul computer.
- Iniziare a riprodurre il video registrato nella videocamera.
- Iniziare a importare il video utilizzando il software di cattura video.
- « Precedente
- Successivo »