annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

FX30 .. INFORMAZIONI SOFTWARE E DOPPIA REGISTRAZIONE

profile.country.IT.title
Valerio6
Esploratore

FX30 .. INFORMAZIONI SOFTWARE E DOPPIA REGISTRAZIONE

FX30 .. COSA CAMBIA AGGIORNANDO IL SOFTWARE DAL 1.05 AL 2? DEVO CAMBIARE PER FORZA LE SDXC ANCHE FILMANDO IN MP4 OPPURE IN HD? ALTRA DOMANDA.. COME FACCIO A REGISTRARE IN PIU FORMATI? SE VOLESSI REGISTRARE IN PIU FORMATI CONTEMPORANEAMENTE E COSI TROVANDO NELLA SDXC .. OVVERO CON LA FX30 COME SI FA LA  Doppia Regis. Video E RITROVARMELA NELLA SDXC? GRAZIE

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ah, non scrivere in Maiuscolo perché in questi ambiti equivale ad urlare, grazie.
profile.country.IT.title
Valerio6
Esploratore

fx30 aggiornando al 2.0 funziona con sdxc  Lexar SD 128GB 270MB/s 1800x Classe 10 UHS-II V60  Scheda SD UHS-II da 128GB V60: velocità di scrittura fino a 130MB/s e velocità di lettura 250MB/s ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ci sono dichiarazioni in tal senso, tra i Vantaggi ed i miglioramenti del 2.0:
https://www.sony.it/electronics/support/camcorders-and-video-cameras-interchangeable-lens-camcorders...

Se ora c'è la possibilità di sfruttare altre Schede di Memoria è un'informazione non rilasciata, comportamento abituale per Sony quando non si ha una compatibilità al 100%, quindi meglio basarsi sulle compatibilità attuali:
https://helpguide.sony.net/ilc/2220/v1/it/contents/TP1000877697.html

Oppure, libero di provare.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Rileggendo le specifiche che scrivi, direi che di suo la FX30 può sfruttare anche Memorie superiori. Ovvio c'è da verificare bene la questione MB e Mb...

profile.country.IT.title
Valerio6
Esploratore

la domanda "fx30 aggiornando al 2.0 funziona con sdxc  Lexar SD 128GB 270MB/s 1800x Classe 10 UHS-II V60  Scheda SD UHS-II da 128GB V60: velocità di scrittura fino a 130MB/s e velocità di lettura 250MB/s ? ".. mi serve .. perche volendo aggiornare la fx 30 dal 1.5 al 2.0 .. non vorrei che poi nn leggesse piu le  sdxc  Lexar SD 128GB 270MB/s 1800x Classe 10 UHS-II V60  Scheda SD UHS-II da 128GB V60: velocità di scrittura fino a 130MB/s e velocità di lettura 250MB/s... quindi mi saprebbe dire se vengono lette anche con la versione 2.0? grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non penso funzioni in questo modo, ma forse per sicurezza, anche se dubito ci siano info in tal senso, meglio domandare a chi può domandare, @jojo-76...

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Valerio6 ti ho risposto all' MP.

come ti ho scritto le modifiche apportate vengono scritte nella pagina di aggiornamento e non vedo nulla che riguardi le compatibilità con le SD.

Per sicurezza ti ho rimandato al Customer support ufficiale.