annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

filmati da minidv a dvd x dcr trv19e

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
francecco
Visitatore

filmati da minidv a dvd x dcr trv19e

Salve, comprata nel 2004 ho provato varie volte col dischetto di installazione ma non ci sono mai riuscito. Il mio vecchio pc aveva XP ora il nuovo ha Windows 7. Solo oggi ho scoperto questo forum: ci sarà il sistema per riversare tutte le cassettine che ho su DVD o su memoria esterna? Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il computer deve essere dotato di interfaccia Firewire (I.Link), in questo caso potresti importare i video con Windows Movie Maker (compatibilità testata con Windows 7 32 bit e 64 bit) o altri software di acquisizione. Altra soluzione, la copia su DVD Recorder (il videoregistratore da tavolo), dotato a sua volta di presa Firewire. Potresti anche collegare la videocamera al videoregistatore con i cavi Audio Video analogici, ma il risultato sarebbe scadente.

Puoi tentare di installare il software a corredo ImageMixer, ed eventualmente i driver USB presenti sul disco, in "Modalità compatibilità" con Windows XP (Service Pack 3).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il computer deve essere dotato di interfaccia Firewire (I.Link), in questo caso potresti importare i video con Windows Movie Maker (compatibilità testata con Windows 7 32 bit e 64 bit) o altri software di acquisizione. Altra soluzione, la copia su DVD Recorder (il videoregistratore da tavolo), dotato a sua volta di presa Firewire. Potresti anche collegare la videocamera al videoregistatore con i cavi Audio Video analogici, ma il risultato sarebbe scadente.

Puoi tentare di installare il software a corredo ImageMixer, ed eventualmente i driver USB presenti sul disco, in "Modalità compatibilità" con Windows XP (Service Pack 3).