annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

file corrotto e play memories non funzionante su mac

ribe81
Esploratore

file corrotto e play memories non funzionante su mac

salve

anche io sono incappato in due spegnimenti della as200v in modo anomalo...... 

i file anche io non sono riuscito a ripararlo e in piu' da quando ho aggiornato il mac play memories e action camera creator non si aprono!!!!

visto che la as200v cel'ho da una settimana a malapena, credete che dovrei rimandarla indietro???   perche' si e' spenta due volte da sola???? 😞

 PS uso la as200v in moto quindi non credo che si sia surriscaldata e cmq dovrebbe salvare lo stesso il file.....giusto?

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

tre domande alle quali non è facile dare risposta.

 

"credete che dovrei rimandarla indietro???"

 

Questo puoi deciderlo solo tu.

 

"perche' si e' spenta due volte da sola????"

 

Senza una verifica della camera è complesso trovare una spiegazione.

 

"cmq dovrebbe salvare lo stesso il file.....giusto?"

 

Se avviene un'interruzione, con una conseguente perdita di informazioni, nonostante il file venga salvato può risultare corrotto, esattamente ciò che è accaduto.

Purtroppo nel digitale la perdita di un informazione può avere conseguenze molto gravi.

Manolo



ribe81
Esploratore

ho provato oggi a fare un filmato 1080 60fps con wii fi, gps e stady acceso e dopo mezz'ora incomincia a lampeggiare la scritta HEAT

ma e' normale cosi?

amazon mi darebbe la possibilita' di cambiarla ma devo sapere se e' una cosa normale o meno che si surriscaldi cosi' tanto...... se hai info in questione per favore fammelo sapere.

grazie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

http://helpguide.sony.net/cam/1520/v1/it/contents/TP0000770494.html

HEAT

  • La temperatura della videocamera è aumentata. La videocamera potrebbe spegnersi automaticamente, oppure potrebbe essere impossibile registrare immagini. Lasciare la videocamera in un luogo fresco finché la temperatura non scende.
  • La temperatura della videocamera aumenta se si registrano immagini per un periodo prolungato. In questo caso, interrompere la registrazione di immagini.

 

Hai pensato alla scheda di memoria che utilizzi? La sua qualità/velocità non potrebbe essere la causa di quanto avviene?

Manolo



ribe81
Esploratore

ho usato una 16 GB HC  classe 10 e a mio avviso doveva andar bene..... mi sbagliavo?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dipende anche dalla qualità della scheda, un auto con 4 ruote lunga 4 metri ad esempio non dice molto sulla sua qualità, 16 GB e Classe 10 vanno bene ma hanno queste caratteristiche sia delle ottime Sony, Panasonic e Toshiba che molte altre più economiche.

Ad ogni modo, ho pensato alla scheda per la questione surriscaldamento della camera (può dipendere anche da essa) ma ovviamente non posso averne la garanzia, occorrerebbe provarne un'altra per riuscire ad escludere o meno la Action Cam dalle possibili cause dei problemi.

Manolo