annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

FDR AX33 live streaming youtube

profile.country.IT.title
vangelistibruno
Esploratore

FDR AX33 live streaming youtube

Buonasera, acquistato da poco la FDR AX33, e chiedevo come poterla usare per fare streaming su YOUTUBE, visto che abbiamo un canale come Associazione No Profit.

In alternativa eventualmente usarla come webcam collegata al PC

grazie e saluti

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per lo Stream occorre avere Ustream, per la Videocamera come Webcam una Scheda di acquisizione esterna da collegare al PC se il Computer non ha, come probabile, una HDMI in Interesso.
profile.country.IT.title
dottPaolo
Esploratore

Io nel PC ho inserita una scheda di acquisizone video la Colossus2 e quando seleziono come segnale di ingresso hdmi mi fa vedere quello che la telecamera riceve con un bellissimo rettangolo arancione e c'è una latenza spaventosa. Sul PC vedo tutto in forte ritardo. Sai come mai?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi vengono in mente delle specifiche del PC non sufficienti, forse il triangolo è un avviso relativo al problema risorse (latenza).

profile.country.IT.title
dottPaolo
Esploratore

il PC è dotato di scheda video GeForce GT740 nVidia, ma il segnale viene elaborato da una scheda dedicata che è la Colossus2. Il processore è un I5 da 3500Mhz e l'ho anche overcloccato del 22%. La Ram è 16 Gb da 3000 Mhz. mi sembra strano che queste velocità non siano sufficienti. Collegandola direttamente alla TV chiaramente latenza zero