annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

FDR-AX100E salvare filmati su supporto esterno

profile.country.IT.title
alexpi-email.it
Esploratore

FDR-AX100E salvare filmati su supporto esterno

Seguendo le istruzioni della guida Sony ho acquistato il cavo VMC-UAM2 collegandolo ad un disco esterno My Passport da 1T formattato NTFS, ho alimentato la videocamera come da istruzioni col caricatore di rete in dotazione

ma il supporto esterno non viene riconosciuto.

Avete qualche suggerimento?

Grazie

Pier

Tag (1)
4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno alexpi-emal.it

non conosco molto bene il prodotto ma potrebbe anche trattarsi di una incopatibilità tra i due ...hai modo di provare con qualche altro HDD esterno che non sia il My Passport?...così tanto per sincerarsi (potresti anche provare a riformattare l'HDD in NTFS, magari sono i software presenti sul My Passport a dare problemi).

Ma come ho già anticipato non conosco bene questo prodotto per questo segnalo questa tuo thread alla divisione di competenza affinchè ti possano aiutare.

profile.country.IT.title
alexpi-email.it
Esploratore

Buongiorno,

si ci ho pensato anche io, a breve farò una prova con un altro disco esterno sempre formattato NTFS ma di vecchia generazione e alimentato mentre il My Passport della WD dovrebbe ricevere l'alimentazione dalla videocamera a sua volta alimentata da rete.

ok farò sapere il risultato della prova

Ciao e grazie per la risposta.

Pier

profile.country.IT.title
alexpi-email.it
Esploratore

Nulla da fare, ho fatto la prova con un disco esterno della packard bell con alimentazione propria e formattazione NTFS, non viene riconosciuto dalla videocamera.

Mumble mumble.....:wink:

profile.country.IT.title
Bruce.Wayne
Collaboratore

"Non si garantisce il funzionamento con tutti gli apparecchi che soddisfano i requisiti operativi."

 

Forse occorre un disco più recente del Packard Bell ma comunque con alimentazione propria.