annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Durata as200 con telecomando live view

RISOLTO
memphis84
Esploratore

Durata as200 con telecomando live view

Ho letto che nella as100 con telecomando live view la batteria dura molto meno che con lo smartphone connesso...

 

La as200 con live view è soggetta allo stesso problema? quanto dura con il comando remoto da polso e quanto con lo smartphone?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Buongiorno, occorrerebbe provare con entrambi (Telecomando/Smartphone) in quanto nel Manuale è dichiarato "solo":

La batteria si consuma più rapidamente quando la videocamera viene comandata con il dispositivo compatibile.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Buongiorno, occorrerebbe provare con entrambi (Telecomando/Smartphone) in quanto nel Manuale è dichiarato "solo":

La batteria si consuma più rapidamente quando la videocamera viene comandata con il dispositivo compatibile.

Manolo



abellodenonna
Esploratore

Ma perchè non riesco a vedere filmato e scritte opzione Live Wiev non capovolti?Se è dritta una cosa,è capovolta l'altra e viceversa.

Perchè il Live Wiew mi funziona solo se lo connetto con opzione multipla anche se su singolo apparecchio?

Lo StedyShot funziona solo con raggio visione a 120 gradi?

THx.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dalla fine:

Si, SteadyShot ON: 120°, SteadyShot OFF: 170°

http://helpguide.sony.net/cam/1520/v1/it/contents/TP0000770667.html

 

Per gli altri "problemi", hai provato a ripetere la connessione?

http://helpguide.sony.net/cam/1520/v1/it/contents/TP0000770510.html

 

Quando registri in modalità FLIP capovolgi anche la fotocamera?

Perdonami ma a distanza non è semplice comprendere quanto accada esattamente.

Manolo



abellodenonna
Esploratore

Mi si connette solo in Multi. Se da Livewiev imposto 'connessione a singolo apparecchio',mostra il nome della Action Cam Onscreen ma non le immagini riprese.

 

Quando registro normalmente le immagini sul Livewiev sono rigirate. Alchè dal menù Livewiew metto rotazione su ON;le immagini si raddrizzano,ma le icone OnScreen appaiono sottosopra..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai provato un Reset di entrambi i dispositivi?

Specialmente per la questione Flip (non che la connessione sia meno importante).

HDR-AS200V

Resetting the settings

 

RM-LVR2

Resetting the settings

 

Verifica comunque tra queste problematiche di connessione:

The Live-View Remote cannot be connected to the camera via Wi-Fi.

Manolo



abellodenonna
Esploratore

Col resetting ho risolto per lo schermo del Livewiev che magicamente si è raddrizzato adattandosi alle icone.

Purtroppo però riesco a connettere il LiveWiev alla Cam solo in Multi. Utilizzando il Multi si consuma più batteria?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho trovato info a riguardo, impossibile escluderlo ma il consumo dovrebbe essere lo stesso in quanto, lato telecomando, la batteria consumerà di più per il Wi-Fi attivo (a prescindere dal numero di videocamere collegate, tra l'altro comunque una sola).

Manolo