annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

dcr-pc5e

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
silviomeli
Visitatore

dcr-pc5e

vorrei riversare i filmati dell mia Sony DCR-PC5E nel PC per poi salvarli su un DVD o CD. Qualcuno mi sa dire cosa mi occorre e come reperire l'occorrente?

Ringrazio anticipatamente quanti potranno aiutarmi.

Silvio

Tag (2)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un ingresso Firewire/i-LINK/IEEE1394 (può avere uno di questi nomi) lato PC, un cavo Firewire, un software per acquisizione. In mancanza di ingresso Firewire è possibile acquistare una scheda di acquisizione per un PC assemblato (interna), o una Express Card/Firewire per un portatile (se presente uno slot Express Card).

Altra soluzione, un videoregistratore DVD/HDD con ingresso Firewire, per effettuare una copia diretta da videocamera ed ottenere un DVD Video.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un ingresso Firewire/i-LINK/IEEE1394 (può avere uno di questi nomi) lato PC, un cavo Firewire, un software per acquisizione. In mancanza di ingresso Firewire è possibile acquistare una scheda di acquisizione per un PC assemblato (interna), o una Express Card/Firewire per un portatile (se presente uno slot Express Card).

Altra soluzione, un videoregistratore DVD/HDD con ingresso Firewire, per effettuare una copia diretta da videocamera ed ottenere un DVD Video.