annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

dcr-hc37

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
matteo111
Visitatore

dcr-hc37

salve, ho scaricato tutti i possibili aggiornamenti dell videocamera, sistematicamente, quando vado ad aprire e lanciare i .exe, mi da errore. I sistemi operativi che utilizzo sono XP, vista e w7. nessuno mi riconosce la videocam quando la collego. come è possibile?

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Windows XP dovrebbe, tramite USB, avendone installato i driver.

Vista e 7 potrebbero, in effetti, non riuscirci.

L'unica soluzione è collegare la videocamera tramite FireWire (nessun adattaro USB), ovviamente, i computer devono essere dotati di tale ingresso, al giorno d'oggi sempre meno diffuso.

Una possibilità è data dall'utilizzo dello slot ExpressCard, nel quale inserire un'omonima scheda, dotata di ingressi FireWire, solitamente, 2 ingressi a 6 pin (l'uscita FireWire delle videocamere è sempre 4 pin).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Windows XP dovrebbe, tramite USB, avendone installato i driver.

Vista e 7 potrebbero, in effetti, non riuscirci.

L'unica soluzione è collegare la videocamera tramite FireWire (nessun adattaro USB), ovviamente, i computer devono essere dotati di tale ingresso, al giorno d'oggi sempre meno diffuso.

Una possibilità è data dall'utilizzo dello slot ExpressCard, nel quale inserire un'omonima scheda, dotata di ingressi FireWire, solitamente, 2 ingressi a 6 pin (l'uscita FireWire delle videocamere è sempre 4 pin).