annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

connessione SONY Ax53 con macbook

profile.country.IT.title
marialberti
Esploratore

connessione SONY Ax53 con macbook

Buongiorno. Ho acquistato la videocamera Sony Ax53 e mi è stato detto che posso collegarla al computer come videocamera esterna. Ho scaricato e installato i drive DriverLoader_1013.app. Conseguentemente update Ver.1.02 per FDR-AX53. Quando faccio la procedura per l'installazione mi dice che non è possibile. Ho anche provato su un computer windows, installando il software per windows. Ma in nessun caso quando apro qualsiasi programma (Movie Maker, Imovie...) mi vede la telecameta Ax53 collegata usb. A me servirebbe su messenger di Facebook poter fare una videochiamata trasmettendo però l'immagine presa dalla AX53 anziché dalla telecamera integrata. Dve sbaglio? Come posso risolvere? Grazie.
5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno marialberti

non sono certo si possa fare quello che chiedi.

se mastichi l'inglese prova a leggere qui:

https://community.sony.ee/t5/camcorders/using-the-fdr-ax53-for-live-streaming-connected-with-usb/td-...

magari la soluzione proposta può servire anche a te.

 

profile.country.IT.title
marialberti
Esploratore

comunque perché il software update dice che non si collega alla videocamera e non fa l’aggior?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Scusa ma la videocamera è da poco che ce l'hai? perchè ho visto che il software a cui ti riferisci è del 2016 probabilmente è già aggiornata.Parlo del software Ver.1.02

profile.country.IT.title
marialberti
Esploratore

Sì, la videocamera l’ho comprata da poco. Quindi non c’è bisogno di aggiornarla?
Ma allora perché non riesco a connetterla con Imaging Edge?

Grazie.
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Beh per saper se è aggiornata dovrebbe esserci la possibilità tra i vari menu di vedere quale firmware è installato...riguardo a imaging edge sei sicuro che la tua videocamera è supportata tra i dispositivi supportati non l'ho vista:

https://support.d-imaging.sony.co.jp/app/imagingedge/it/