annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

come scaricare i video dalla videocamera sony dcr-hc35e al computer

RISOLTO
profile.country.IT.title
pievita
Esploratore

come scaricare i video dalla videocamera sony dcr-hc35e al computer

buongiorno

vorrei alcune informazione come poter scaricare i video dalla videocamera sony dcr.hc35e al computer in cui e installato il programma Windows 7  a 32 bit  ho il cavo i.link  e trasferirli successivamente su un dvd

non vorrei gettare tutti i miei ricordi.

grazie e a presto

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@pievita 

Ciao se fai una ricerca in community vedrai che anche altri sono nella tua stessa situazione con videocamere simili e la soluzione la troverai di sicuro dato che è un argomento trattato più volte.

P.S.: Non mettere mai info personali come in questo caso la tua e-mail modifica il tuo intervento e cancellala

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@pievita 

Ciao se fai una ricerca in community vedrai che anche altri sono nella tua stessa situazione con videocamere simili e la soluzione la troverai di sicuro dato che è un argomento trattato più volte.

P.S.: Non mettere mai info personali come in questo caso la tua e-mail modifica il tuo intervento e cancellala

profile.country.IT.title
pievita
Esploratore

scusa se ti riscrivo ma sono entrata in community ma non ho trovato nulla che possa risolvere il mio problema tu non mi puoi dire cosa debbo fare oppure dove mi debbo rivolgere per trasferire i miei filmati senza spendere molto.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@pievita 

Devi usare la funzione  "cerca" comunque ecco qua un elenco di discussioni in merito prova a vedere se trovi una soluzione:

https://community.sony.it/t5/forums/searchpage/tab/message?advanced=false&allow_punctuation=true&fil...