annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come faccio a usare l FDR AX33 come webcam?

profile.country.IT.title
Attorresi
Esploratore

Come faccio a usare l FDR AX33 come webcam?

Salve,

 

Ho acquistato la videocamera AX33 soltanto per fare live streaming su Youtube e Facebook. Ma come faccio a farla fuzionare come una webcam?

 

o devo acquistare alcuna scheda o cavo?

 

Con acquisto mi è arrivato pure  un cavo HDMI e altro USB.

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Silvia_Mc
Membro

Ciao Attorresi,

verifichiamo e ti diamo un riscontro appena possibile. :slight_smile:

Buona serata,

Silvia

profile.country.IT.title
Bruce.Wayne
Collaboratore

Il live streaming diretto è possibile su USTREAM, per altri canali dovrai dotarti gli Hardware e/o Software in grado di gestire il segnale proveniente dalla videocamera come fosse una Webcam USB esterna. Non è immediato ma una "strada la si dovrebbe riuscire a trovare.

Se collegata semplicemente tramite USB in Esplora risorse di Windows non compare nulla che possa essere utilizzato a questo scopo? Un tempo si riusciva...

profile.country.IT.title
dottPaolo
Esploratore

Ho lo stesso problema e a parte la piattaforma IBM che devo ancora provare sarebbe carino che Sony mettesse a disposizione un software con drive per gestire il segnale della telecamera. E' possibile avere una dritta?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Con la Colossus 2 dovresti poter avere del Software.

profile.country.IT.title
dottPaolo
Esploratore

Si ce l'ho ma via hdmi ha una latenza spaventosa e sul video in alto a sinistra si presente un rettangolo arancione che non dovrebbe starci. Se cambio drive da DroidCam Source 3 (rettangolo arancione) a DroidCam Source 2, il rettangolo diventa celeste e la forte latenza permane

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Avrai anche della documentazione che immagino possa spiegare i triangoli ed i loro colori.

Per la latenza sembra un limite del Sistema, forse non sufficiente a gestire il flusso Video in ingresso dalla Videocamera (o quantomeno un flusso Video di qualità molto alta).

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

99 su cento sono le prestazioni della scheda grafica/processore del PC.

La prova del nove cel'hai collegando la telecamera ad un TV: li vedi la latenza reale.

profile.country.IT.title
dottPaolo
Esploratore

collegandola alla TV non c'è latenza. Ora vedo se vale la pena cambiare la scheda video che è una MSI GeForce GT 740 della nVidia

profile.country.IT.title
stpalio
Nuovo

Salve, ho lo stesso problema, devo collegare la videocamera al Mac ed usare OBS. Che adattatore bisogna comprare?