annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegare videocamera a televisore

profile.country.IT.title
Patti68.
Esploratore

Collegare videocamera a televisore

Buongiorno vorrei sapere come collegare la videocamera mod DCR TRV238E PAL a un  televisore smart. Grazie 

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Televisore deve avere Ingressi Analogici e tu dovresti già avere la cavetteria necessaria.

profile.country.IT.title
Patti68.
Esploratore

Si abbiamo tutto ma quale cavo devo collegare e dove. Ho provato.ma non riesco 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai in dotazione un cavo che lato TV ha tre spinotti, Giallo (Video), Bianco e Rosso (Audio).

 

I tre spinotti vanno nel TV, o in un adattatore SCART, o in qualche accrocchio convertitore ad HDMI, ma dipende dal TV.

profile.country.IT.title
Patti68.
Esploratore

Grazie probabilmente devo prendere un convertitore.  Ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Controlla comunque prima che il TV non abbia ancora un qualche Ingresso A/V Analogico "nascosto".

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Patti68. 

Attenzione pechè non specifichi che TV hai...se è Sony o altro perchè nel caso tu avessi un ingresso AV minijack i contatti interni potrebbero non corrispondere al mini jack della tua camera,per esempio l'audio destro potrebbe essere il video etc.Purtroppo nel caso degli ingressi AV minijack ogni costruttore fa un po come gli pare non sono unificati come possono essere le vecchie SCART o le HDMI moderne.

profile.country.IT.title
Patti68.
Esploratore

Ho un samsung UE55KS9000TXZT

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Collegamento mediante un cavo composito (solo modelli

dotati di porta COMPONENT IN / AV IN)

 

"Pag." 10 dell'e-Manual:

https://org.downloadcenter.samsung.com/downloadfile/ContentsFile.aspx?CDSite=UNI_IT&OriginYN=N&Model...