annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Caricamento film

profile.country.IT.title
gabri.bo
Esploratore

Caricamento film

Salve. Sono nuovo e inesperto (come si capirà dalla domanda). Ho appena acquistato una videocamera FDR AX33.

Sulla scheda le riprese sono registrate come clips. scaricandole sul PC le devo aprire una per volta. Come faccio ad ottner una sequenza continua del filmato? Fra l'altro fra le clips video ci sono anche delle foto: come faccio a separarle dai video?. Grazie se qualcuno mi può rispondere

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ciao gabri.bo

Se il tuo intento è solo unire le clip anche se presumo che le tue riprese siano in 4k dovresti provare a fare una ricerca in rete se esiste un programmino ( magari gratuito ) che faccia sto lavoro semplice magari anche utilizzando un pc non troppo potente ( il 4k è piuttosto pesante da gestire) se invece vuoi fare editing vero e proprio allora la cosa si complica perchè per elaborare file cosi pesanti ci vuole un PC piuttosto potente e un vero e proprio programma di editing. Riguardo alle foto non ho capito come le hai registrate...singolarmente ( in questo caso dovrebbero avere una loro estensione diversa dai filmati ) o fanno parte del filmato stesso? Purtroppo non ho pratica con il 4k sono ancora fermo all'HD e non conosco la tua videocamera quindi non so come registra i vari file.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

PMH

Manolo



profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Playmemories! Ma certo! Non mi ricordavo di sto programma