annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Appannamento action cam HDR-AS20

Spasari1970
Nuovo

Appannamento action cam HDR-AS20

Salve, il 14.08.2015 ho acquistato con tanto entusiasmo action cam HDR-AS20, ma nelle ultime settimane con molto rammarico noto che con l'abbassamento delle temperature soffre di condensa quando viene utilitzzata nella custodia (quindi sempre visto che la piastra per gli accessori si trova solo nella custodia ).

Trovo alquanto deplorevole ciò che succede dopo aver speso i bei soldi su un marchio che per me era leader nel settore e ancora più deplorevole che non si cerchi di risolvere il problema ma si vendano delle cartine ad un costo che ritengo elevato  ( altro business ).

SCONSIGLIO L'ACQUISTO DI QUESTO PRODOTTO

11 RISPOSTE 11
jordantheripper
Esploratore

Buongiorno al forum.

Mi scuso in anticipo per questo OT ma in parte il mio problema è collegato al titolo del topic.

Circa un anno fà la Sony mi ha cambiato a proprie spese la mia vecchia HDR AS15 con una nuova HDR AS20 poichè l'avevo porta in assistenza tre volte (problemi di visualizzazione dei video).

Dato che sono un subacque con brevetto deep (40 metri) ho acquistato in data novembre 2015 da Amazon, questo articolo AKARD1.SYH ovvero lo sportellino con lente piatta per la custodia subacquea venduta in dotazione appunto alla HDR As15.

Dopo la terza o quarta immersione fatta a -40 metri (tutte andate a buon fine ovvero con filmati nitidi ed a fuoco) ho fatto nel mese di ottobre un'ultima immersione durante la quale è entrata acqua di mare all'interno della mia AS20. Di conseguenza la telecamera è diventata inutilizzabile.

Dato che dovevo fare altre immersioni ho acquistato una hdr AS50.

La domanda è questa: posso fare rivalsa  ad amazon o alla Sony perchè è entrata acqua di mare nonostante lo sportellino e la custudia fossero perfettamente agganciati?

attendo cortese risposta.

grazie

Buon anno

Jordan

profile.country.IT.title
ricolom49
Nuovo

Purtroppo penso non ci sia soluzione.........ho provato con le cartine ma nulla cambia.

è una vergogna dovrebbero rimborsare tutti........tra l'altro sulla mia AS15 vibra la batteria e si spegne la cam , ho dovuto

fissarla con un pezzo di plastica di 2 mm.

Meglio una action cam di quelle da 50 euro su ebay tra l'altro 4K.

Vergogna Vergogna Vergogna

 

Tag (1)