annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aka rd1 per actioncam as20/30

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
alsarto22
Esploratore

Aka rd1 per actioncam as20/30

Buongiorno.
Leggendo ho visto che è necessario tale accessorio, o la Mpk as3 che però non si trova, per avere immagini nitide sott'acqua.

Non riesco a caprine la compatibilità.

Per la as30, dice che ci vuole la custodia spk-as1, mentre per la as20 danno la compatibilità.
Eppure se non erro entrambe vengono vendute con la spk-as2.

Cosa devo prendere allora per avere immagini nitide?
Vorrei, anche per una questione economica, prendere direttamente l'as3 ma non è disponibile.
Grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non escludo quanto hai scritto, anzi, ma non ho ancora informazioni a riguardo.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

ecco a te un link, dovrebbe essere possibile acquistarla (la MPK-AS3):

http://www.sony.it/electronics/actioncam-custodia-contenitore-impermeabile/mpk-as3

Manolo



profile.country.it_IT.title
alsarto22
Esploratore

Purtroppo mi da "non disponibile", come anche in altri store.
Non vorrei che il prodotto non sia più in produzione, vedi anche imminente IFA di Berlino, e ritrovarmi con l'acquisto di una action cam che poi non posso usare sotto acqua.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Colpa mia, non ho verificato oltre, solitamente la voce "Non disponibile" è, nei siti Sony, al posto de prezzo quando un prodotto non è disponibile.

Sicuramente IFA porterà delle novità, forse ti conviene effettivamente attendere, manca poco.

Anche se, nel sito internazionale di Sony, alla pagina dedicata alle Action Cam, la voce "Discontinued" non è ancora abbinato alla MPK-AS3 (anche qui comunque non vi sono certezze):

http://www.sony.net/Products/actioncam/en-us/products/accessories/other.html

Manolo



profile.country.it_IT.title
alsarto22
Esploratore

Scusa l'ignoranza.

Con l'IFA verranno presentati nuovi prodotti ed accessori che saranno venduti nel 2016 oppure già pronti per il mercato?

Chiedo ciò perchè solitamente vengono eliminati prodotti vecchi, introdotti nuovi ed abassati i prezzi dei "correnti".

 

Siccome non ho intenzione di svenarmi per l'ultima versione, magari ad esempio una Az1 o AS100 potrebbero avere un ribassamento del prezzo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non escludo quanto hai scritto, anzi, ma non ho ancora informazioni a riguardo.

Manolo



profile.country.IT.title
asfaltocheride
Nuovo

Sono veramente Deluso.

Finalmente grazie a questo post ho capito qual'era il problema.

Ho comprato una sport cam apposta per fare video subaquei, video che con la custodia subacquea in dotazione fanno schifo e che per farli diventare belli necessito di un filtro apposta.

Ma io mi dico, SONY, se mi devi vendere una telecamera con scafandro compreso, sarà per andare sottacqua.

Se per andare sott'acqua devo mettere un vetro opzionale a 40 euro, o non mi dai lo scafandro, e mi compro io quello giusto, o se mi dai lo scafandro me lo dai che vada sott'acqua.

Delusissimo, appena riesco mi sbarazzerò di questa telecamera che per il mio utilizzo è inutile