Condividi la tua esperienza!
Dipende dal modello di TV e di dispositivo Bluetooth. Le cuffie Bluetooth possono essere utilizzate solo con i seguenti modelli. Assicurati che il tuo modello sia nell' elenco.
Modelli di TV compatibili
Dopo l'aggiornamento del sistema operativo, sui seguenti modelli è possibile utilizzare le cuffie Bluetooth.
TV del 2018
TV del 2017
NOTA: Nel menu Settings (Impostazioni), è possibile verificare se il modello di TV supporta le cuffie Bluetooth o meno. Se il TV supporta le cuffie Bluetooth, l'opzione A/V Sync (Sincronizzazione A/V) verrà visualizzata in HOME> Settings (Impostazioni)> Sound (Audio) nella categoria TV.
Dispositivi Bluetooth compatibili
Queste cuffie Bluetooth sono supportate.
Nota: Altre cuffie Bluetooth che supportano A2DP possono funzionare con il televisore. Tuttavia, non ne garantiamo il funzionamento.
Sound Bars
Nel caso degli altri dispositivi Bluetooth, se il dispositivo supporta la funzionalità A2DP, è possibile che possa essere utilizzato. Tuttavia, Sony non garantisce il funzionamento in qualità di produttore.
In caso di problemi, come ad esempio l'assenza di suono anche quando si utilizzano prodotti compatibili, fare riferimento alla seguente domanda frequente:
Nessun suono dal dispositivo audio collegato.
Verificare quanto segue.
L'audio del dispositivo audio viene interrotto o non viene sincronizzato con lo schermo del TV.
Verificare quanto segue in base al sintomo.
Quando l'audio e le immagini non sono sincronizzati
Quando l'audio viene interrotto o si verifica un rumore
La qualità dell'audio potrebbe essere condizionata dallo stato di connessione o dalle onde radio nell'ambiente. Le principali cause possono essere le seguenti.
In questi casi, accertarsi di posizionare un access point LAN wireless lontano da dispositivi Bluetooth o dal TV, oppure posizionare i dispositivi Bluetooth accanto al TV.
Se il problema non viene risolto, provare con una connessione via cavo HDMI o analogico.
Riverbero dell'audio.
Può verificarsi durante la connessione contemporanea tramite HDMI e Bluetooth. In questo caso, scollegare il Bluetooth e collegarsi ai dispositivi solo tramite HDMI.
NOTA: Per una connessione stabile, si consiglia di usare il cavo HDMI.
Il volume della soundbar non può essere modificato con il telecomando del TV.
In base al modello di soundbar, potrebbe non essere possibile modificare il volume usando il telecomando di altri dispositivi. Utilizzare il telecomando fornito con il prodotto o con soundbar.
Può succedere anche in caso di connessione contemporanea tramite HDMI e Bluetooth. In questo caso, scollegare il Bluetooth e collegarsi ai dispositivi solo tramite HDMI.
NOTA: Per una connessione stabile, si consiglia di usare il cavo HDMI.
Un dispositivo audio collegato tramite Bluetooth non si spegne quando si spegne il TV.
I dispositivi collegati non possono essere spenti dal TV. Spegnere i dispositivi collegati manualmente.
NOTA: in base al dispositivo, potrebbe essere possibile spegnere automaticamente il dispositivo se non viene rilevato il segnale.
Per aggiungere un commento in questa sezione, è necessario essere un utente registrato. Se si è utenti registrati, effettuare l'accesso. Se ancora non si è utenti registrati, procedere alla registrazione ed effettuare l'accesso.