annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Youtube e Tv (46HX855)

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
sandmara
Visitatore

Youtube e Tv (46HX855)

Salve a tutti, già scrissi per problemi con Media Remote ora risolti con un aggiornamento del tablet, ma la mia nuova domanda è questa: con l'ultimo aggiornamento di Youtube per Android è possibile inviare il video direttamente alle SmartTv del 2012 e da quello che ho trovato in rete Samsung e Sony sono già predisposte, ma sinceramente non riesco ad effettuare l'accoppiamento del mio Tv (46HX855) con il dispositivo Android. Il Tv è aggiornato all'ultima versione di FW (la 1.800). Ci sono soluzioni ?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma il tuo primo link corrisponde a quello che ho inserito, hai l'applicazione Youtube Remote?

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.ytremote&feature=search_result#?t=W...


Dovrai inizialmente accoppiare i dispositivi tramite la sezione ACCESSO E IMPOSTAZIONI (l'ingranaggio)... ACCOPPIA DISPOSITIVO.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Intendi tramite questa pagina?

https://www.youtube.com/tv#/browse

profile.country.it_IT.title
sandmara
Visitatore
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma il tuo primo link corrisponde a quello che ho inserito, hai l'applicazione Youtube Remote?

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.ytremote&feature=search_result#?t=W...


Dovrai inizialmente accoppiare i dispositivi tramite la sezione ACCESSO E IMPOSTAZIONI (l'ingranaggio)... ACCOPPIA DISPOSITIVO.

profile.country.it_IT.title
sandmara
Visitatore

Grazie mille sono riuscito. Io non uso Youtube Remote ma solo l'App Youtube che si trova normalmente su dispositivi Android e con gli ultimi aggiornamenti è possibile inviare il video direttamente al tv. Purtroppo in rete le informazioni sono scarne e le uniche che ho trovato dicevano di accoppiare il dispositivo tramite l'App Youtube presente sul Tv, invece io ho digitato l'indirizzo che mi hai dato nel browser del tv e tutto funziona, anche se non in modo semplice ed immediato.

Grazie

Ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie a te per averlo confermato, buona giornata.

profile.country.it_IT.title
egibarus
Membro

Confermo quanto scritto da sandmara, digitando l'indirizzo nel browser funziona, anche se in modo non intuitivo. Sarebbe opportuno un aggiornamento della app youtube del televisore

Messaggio modificato da egibarus

profile.country.IT.title
pinnighi86
Membro

Ciao a tutti, io proprio non riesco a capire come fate ad associare la tv al cellulare. Mi dareste una mado gentilmente ?

profile.country.it_IT.title
sandmara
Visitatore

Ciao, come scritto sopra da Marino, vai in internet (Opera browser) con il Tv e digiti l'indirizzo www.youtube.com/tv e clicchi sull'ingranaggio. Clicchi sul disegno "accoppia dispositivo" e ti viene un cell in orizzontale con un codice di 9 numeri. Apri l'app youtube sul cell o sul tablet (devi avere l'ultima versione di youtube) su impostazioni, accoppia Tv inserisci quel codice. Da questo momento, quando guardi un video sul cell e la tv è connessa a internet sulla pagina di youtube (non l'applicazione youtube del tv, ma proprio da brower) sul cell vedi un'icona e cliccando sopra il video si mette in pausa sul cell e parte sul tv, ma posso assicurati che non è molto comodo, anzi.

profile.country.it_IT.title
egibarus
Membro

Pienamente d'accordo, mi auguro che Sony aggiorni al più presto l'applicazione nativa di youtube