annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Youtube bloccato

RISOLTO
profile.country.IT.title
STEABR
Membro

Youtube bloccato

Buonasera. 

Pochi mesi fa ho comprato un sony Kd-55Ag9.

Ho sempre usato il televisore collegato al wi-fii. Oggi l'ho collegato via cavo. Funziona tutto (provato anche Netflix). Ho voluto poi provare dei video 4k su YouTube ma nulla... di colpo il video non parte. Si vede l'anteprima animata ma se poi clicco ho una immagina bloccata. Ho provato a tornare con il wi-fii ma nulla. Ho cancellato la cache e la memoria di YouTube. L'ho reinstallata ma nulla.

Avete dei consigli ? La cosa un pó mi scoccia perché non costa due lire questa tv....

Grazie milla.

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
STEABR
Membro

@Flamerone premere il tasto back fino a tornare alla videata con le app ?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si @STEABR  fino a che non si chiude youtube. In questo modo viene scaricato dai processi in background. Ma così per ogni app...come sugli smartphone android d'altronde. Ci sono però anche delle app ma non youtube se non mi sbaglio che invece vengono chiuse in qualunque modo tu esci da essa. Dipende da come è stata scritta dal produttore dell'app.

profile.country.IT.title
STEABR
Membro

Gentilissimo!!!

Sai anche se esiste il modo per vedere tutte le app attive e fare una sorta di "chiudi tutto" ?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@STEABR in realtà il task manager esiste ma non può essere più invocato dal telecomando ma da una comune tastiera è ancora possibile con alt o ctrl + tab se non sbaglio. Adesso non ricordo. Comunque puoi utilizzare l'app "Background Apps & Process list" che ti permette di visualizzare tutte le app che ancora sono in background ed eventualmente terminarle.

profile.country.IT.title
STEABR
Membro

Wowww !!! È un app da installare sulla TV o telefono?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

TV

profile.country.IT.title
STEABR
Membro

Grazie mille per tutto  !!!