annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

YOU TUBE e IPHONE 5

athon640
Esploratore

YOU TUBE e IPHONE 5

Salve amici ho problemi ad accoppiare l app you tube al mio TV KDL42W828B utilizzando iphone 5.

Inizialmente mettendo il codice l app si collegava alla tv e rimaneva sempre connessa anche dopo giorni.

Ora ogni volta che utilizzo l'app devo inserire un codice per l'accoppiamento.

Sara' un problema dell'aggiornamento di TV o APP?

ho provato a cancellare l'app ma è uguale.

Sapreste aiutarmi?

Grazie

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma l'app youtube sul TV la lanci prima di effettuare il casting da Iphone? Hai provato con un altro dispositivo (tipo PC)?

athon640
Esploratore

Grazie, prima vado su you tube da iphone.

Anche se lancio l app dalla tv non vede l iphone connesso.

prima funzionava sempre anche senza l app sul tv e successivamnte partivano i video.:smileyconfused:

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Questa è una cosa che si sta discutendo molto sul sito inglese ( e su cui sta investigando anche Sony) ed addebitata all'ultimo rilascio firmware. Sinceramente a me (ho un W805A) ha sempre funzionato in questo modo (lancio dell'app sul TV, lancio di youtube su telefono/Imac e attivazione tramite icona casting della visualizzazione sul TV), ma ho verificato che invece sul BD player effettivamente l'app viene lanciata in automatico appena selezionato il casting sul device...

 

Comunque se lanci l'app prima sul TV ti funziona o perdi in ogni caso il pair? Sul sito inglese sembrerebbe che così funziona.

athon640
Esploratore

Grazie per l'aiuto. e' vero se lancio prima l'app sul tv funziona bene, ma prima non era cosi'.

Invece l'app sony video browser funziona anche con app chiusa.:smileyhappy:

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Oddio l'app Video browser non la conosco, cosa fa?

athon640
Esploratore

Su iphone 5 cerca tutti i video presenti in rete anche su google e li riproduce sul tv.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non la conoscevo, la proverò. Grazie