annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XR65-A80J - E' possibile ascoltare contemporaneamente su soundbar via cavo ottico e cuffie bluetooh?

RISOLTO
profile.country.IT.title
matt63
Esploratore

XR65-A80J - E' possibile ascoltare contemporaneamente su soundbar via cavo ottico e cuffie bluetooh?

Ciao a tutti, vorrei avere la conferma che per sentire contemporaneamente l'audio dal TV XR65A80J e cuffie collegate via bluetooth l'unico modo è acquistare una soundbar e collegarla via cavo ottico.

 

Il problema che ho è che mia suocera con problemi di udito ha un apparecchio acustico che, tramite un dispositivo bluetooth, si collega al TV.

Quando si collega, però, l'audio del TV scompare.  Leggendo sul manuale ho capito che l'unico modo per ovviare a questo problema è utilizzare un dispositivo audio collegato al TV via cavo ottico, ad esempio una soundbar.

E' corretto?

 

Grazie per l'aiuto

Matteo

 

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

si le schede tecniche ci sono caro mio....  ci sono le caratteristiche .....ma avvolte le opinioni personali servono di piu'  ti fanno capire molte cose e render conto nello specifico rispetto ai dati caratteristici di un prodotto... non so se mi sono spiegato @Marino.Manolo 

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

magari se riesco a vendere la mia xf9000 potrei pensare ad un compromesso ahahahhaah

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il problema è che o le hai / le provi tutte e due o puoi solo orientarti leggendo le Specifiche.