annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XR-65A80L Come si alza il supporto da tavolo

RISOLTO
profile.country.IT.title
Mosquito
Esploratore

XR-65A80L Come si alza il supporto da tavolo

Come da titolo ho preso una soundbar Sony ma non riesco a capire come aumentare l’altezza per piazzarla sotto il tv.Ho paura di fare danni. La soundbar è Bravia theatre bar 8

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Mosquito 

la spiegazione la trovi qui:

https://www.sony.com/electronics/support/res/manuals/5048/4fa5fb2066e1dd0204e758702f28e1ca/50481161M...

è l'opzione C

devi sfilare i piedini...smontare le 4 viti (2X piede) che reggono i pezzi per agganciare al TV e rimontare le viti nei buchi successivi per sollevare i pezzi....quindi reinserire i piedini al loro posto.

Per sfilare i piedini non ci sono viti ma un sistema a baionetta...quindi devi armeggiare un pò per trovare la posizione per sfilarli, ti consiglio visto il polliciaggio di farti aiutare da una persona e poggiare il TV in orizzontale (con cautela) su un panno morbido.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Mosquito 

la spiegazione la trovi qui:

https://www.sony.com/electronics/support/res/manuals/5048/4fa5fb2066e1dd0204e758702f28e1ca/50481161M...

è l'opzione C

devi sfilare i piedini...smontare le 4 viti (2X piede) che reggono i pezzi per agganciare al TV e rimontare le viti nei buchi successivi per sollevare i pezzi....quindi reinserire i piedini al loro posto.

Per sfilare i piedini non ci sono viti ma un sistema a baionetta...quindi devi armeggiare un pò per trovare la posizione per sfilarli, ti consiglio visto il polliciaggio di farti aiutare da una persona e poggiare il TV in orizzontale (con cautela) su un panno morbido.

profile.country.IT.title
Mosquito
Esploratore

Grazie @jojo-76  venerdi dovrebbe arrivare la soundbar appena trovo chi mi aiuta ci provo e aggiorno.

profile.country.IT.title
Mosquito
Esploratore

Ok supporti alzati è stato più difficile leggere e capire le istruzioni che farlo🧐。 Ho preso le misure e la soundbar dovrebbe starci giusto giusto,venerdì aggiorno ancora.

profile.country.IT.title
Mosquito
Esploratore

Soundbar arrivata e installata grazie alla sua app è stato semplice. Ottimo