Condividi la tua esperienza!
Salve,
ho installato la app kodi, versione 20.
Nella sezione sistema, Kodi non mi permette di selezionare risoluzione video diversa da 1920*1080.
Non capisco perchè non venga sfruttato la qualità video delle televisore, essendo ben superiore.
Grazie a chi potrà aiutarmi a sbloccare la risoluzione 4k.
È da un po' che non leggevo nulla a riguardo, quando se ne parlava, per precedenti Versioni di Kodi e di Android TV, si era arrivati alla conclusione che Kodi visualizzasse in FluuHD solo la GUI mentre in 4K il Video, di contro c'erano info sulla possibilità, per Kodi e per come era compilato, di "accedere" al solo FullHD e non al 4K in quanto"non gestito" come Applicazione Video...
Fa così anche a me su 65A80K ma credo (come ha già detto Marino.Manolo) che riguardi solo la GUI in quanto se metti un film 4k hdr e vai nelle impostazioni immagine della tv scrive HDR.......il perchè nelle impostazioni video ci sia solo 1080 sinceramente non lo capisco......
Quella è solo l'impostazione della GUI perchè che senso avrebbe se fosse a 4K? Quando poi vedi un filmato 4K kodi, visualizzerà il 4K.
Grazie a tutti per il supporto e grazie per le info su come controllare la qualità video del filmato riprodotto dalla tv.
Effettivamente compare il logo HDR nelle impostazioni immagine della tv.
Sapete dove si può trovare anche una informazione sulla risoluzione del video riprodotto?
Quando uso il pulsante info mentre uso app kodi, non mi compare l'informazione della risoluzione, cosa che invece accade quando uso ad esempio netflix.
Grazie a tutti.
proprio destino che non debba funzionare.
Adesso l'app semplicemente non funziona più. Per capirci lancio la app, per 1 secondo si vede la tv cambiare ma poi diventa tutto nero e non funziona più nulla.
Se va bene dopo qualche secondo torna alla schermata home di google tv, se va male devo richiamare io la home con il telecomando.
Non è che sony ha reso incompatibile kodi per queste tv?
Grazie assai