annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XR-55A95K - Problemi APP

arosa1973
Nuovo

XR-55A95K - Problemi APP

Salve a tutti, volevo condividere con voi alcune problematiche che riscontro con alcune app.

Ho acquistato di recente il mio XR-55A95K, fantastico Tv, ed ho problemi con Paramount+ e Disney+, mentre per le altre app sono funzionanti. le app incriminate ogni volta che le apro mi dicono che sono offline, anche se non è vero.

Facendo tutti i test del caso sulla linea internet di casa a 10Gb che risulta perfettamente funzionante, spegnendo il tv,  staccando il cavo di corrente non si risolve nulla. Ho anche provato più volte la disinstallazione delle app senza avere successo. L'ultimo tentativo che ho fatto è stato resettare di fabbrica il tv e ricominciando la prima configurazione, ma anche questo non ha funzionato. Qualcuno di voi ha riscontrato gli stessi miei problemi ?

Grazie

Alessandro Rosa

 

Tag (1)
2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non so per te quali sono i Test del caso, ma in queste situazioni è possibile che anche il solo Indirizzo IP possa essere la causa, il TV ne ha uno Statico?
Quando hai ripristinato il TV le App poi si sono aggiornate? Perché in questo caso, se il problema lo hanno le ultime Versioni, non hai notato differenze di sicuro perché è ritornato tutto come prima.
Qualora così fosse potresti, volendo, provare ad installare una Versione precedente di queste App, le trovi in Rete, ma ovviamente c'è da scaricare un Pacchetto di installazione delle App, usare un File Manager, concedere al TV i permessi per installare da Origini "sconosciute"... E poi impedire che si aggiornino, almeno per verificare se così la Rete la "sentono"...
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @arosa1973, se sei collegato in wifi, prova invece a spegnerla e collegare un cavo ethernet dal router alla tv anche volante solo per provare. Se invece sei già collegato con il cavo, prova a staccarlo e a connetterti con la wifi. Prova a anche a sloggarti e poi a riloggarti in quelle app specifiche.

 

Naturalmente altra cosa importante è inviare una recensione per ogniuna di queste app scrivendo del problema che stai riscontrando. E' l'unico modo che hai per far conoscere il problema ai creator.