Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, volevo condividere con voi alcune problematiche che riscontro con alcune app.
Ho acquistato di recente il mio XR-55A95K, fantastico Tv, ed ho problemi con Paramount+ e Disney+, mentre per le altre app sono funzionanti. le app incriminate ogni volta che le apro mi dicono che sono offline, anche se non è vero.
Facendo tutti i test del caso sulla linea internet di casa a 10Gb che risulta perfettamente funzionante, spegnendo il tv, staccando il cavo di corrente non si risolve nulla. Ho anche provato più volte la disinstallazione delle app senza avere successo. L'ultimo tentativo che ho fatto è stato resettare di fabbrica il tv e ricominciando la prima configurazione, ma anche questo non ha funzionato. Qualcuno di voi ha riscontrato gli stessi miei problemi ?
Grazie
Alessandro Rosa
Salve @arosa1973, se sei collegato in wifi, prova invece a spegnerla e collegare un cavo ethernet dal router alla tv anche volante solo per provare. Se invece sei già collegato con il cavo, prova a staccarlo e a connetterti con la wifi. Prova a anche a sloggarti e poi a riloggarti in quelle app specifiche.
Naturalmente altra cosa importante è inviare una recensione per ogniuna di queste app scrivendo del problema che stai riscontrando. E' l'unico modo che hai per far conoscere il problema ai creator.