annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XR-55A90J Due strisce più scure che formano un rettangolo

profile.country.IT.title
Maurizionik
Esploratore

XR-55A90J Due strisce più scure che formano un rettangolo

Buongiorno a tutti, da qualche gg nella tv appaiono due strisce scure visibili principalmente su campo di calcio ma anche su immagine ferma di impostazioni di nota , chiaramente durante una partita è fastidioso perché muovendosi l’azione si percepisce maggiormente. Ho contattato l’assistenza mi hanno suggerito di eseguire il ripristino impostazioni di fabbrica l’aggiornamento del pannello ma nulla è cambiato la tv è in garanzia cosa è previsto in questi casi . Grazie anticipatamente per i vostri consigli 

 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo che quanto previsto, che non è mai lo stesso, possano dirtelo proprio loro dell'Assistenza dato che hai tentato ciò che ti hanno suggerito senza risultati.

Devi contattare nuovamente l'Assistenza che valuterà il problema, cercherà una causa e una soluzione, che potrebbe essere la riparazione o l'eventuale sostituzione del prodotto.

profile.country.IT.title
Maurizionik
Esploratore

Grazie per il tuo interessamento, mi è arrivata una mail dove mi spiega che nel caso le procedure suggerite non andassero a buon fine , devo inoltrare garanzia scontrino foto è numero di serie . Spero nella serietà dell’azienda nel sostituire la tv evitando modelli ricondizionati . Ti farò sapere quale soluzione attiveranno.