Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
erroneamente nella sezione App ho cancellato i dati dell'app Disney+ e da quel momento quando la richiamo tramite il tasto "dedicato" del telecomando rimane in attesa di collegarsi e non mi accede alla home di Disney+.
Se richiamo Disney+ da MyQ di Sky mi si collega.
Qualcuno può aiutarmi a capire cosa potrebbe essere che non mi fa più funzionare la chiamata dal telecomando del televisore?
Grazie
Andrea
Risolto Andare alla soluzione.
Felice che tu abbia risolto in ogni caso per altri problemi per il semplice riavvio android non devi fare tutto quello che hai fatto...A TV acceso tieni premuto il tasto verde di accensione del telecomando fin quando non appare "riavvia" a quel punto fai "ok" e aspetti che il TV faccia tutta la trafila del rivvio.Naturalemente nessuna impostazione personale verrà toccata. Diverso il ripristino che ti riporta il TV come quando l'hai tirato fuori dalla scatola la prima volta.Quindi prima di farlo devi scollegare tutto tranne il cavo di alimentazione e poi puoi farlo tramite menu nelle impostazioni oppure usando i tasti fisici sul televisore ( troverai la procedura in tante discussioni fatte sull'argomento). Tieni presente che finito il ripristino dovrai rifare tutti i settaggi e le tue impostazioni personali esattamente come se fosse nuovo. L'unica cosa che non cambia è che hai fatto qualche aggiornamento FW del TV rimarrà l'ultimo effettuato.
Ciao e grazie per avermi risposto.
Ho effettuato l'avvio di Android TV nel seguente modo:
Dal telecomando ho richiamato con il tasto dedicato Disney+ ma continua a rimanere in attesa di collegarsi.
Per ripristino intendi disintallazione dell'app Disney+ e poi reinstallazione da capo? Se faccio così il tasto del telecomando dedicato all'app Disney+ riprende in automatico il controllo dell'app stessa?
Risolto.
Era un problema di accesso in automatico.
Sono andato al PC, sono entrato su Disney+ ed ho eseguito l'uscita dall'app.
Sono andato sulla TV a questo punto mi ha chiesto di Registrami oppure Accedere.
Ho rieseguito l'accesso andando a reimpostare userid e password ed ho risolto.
Grazie a chi mi ha voluto e potuto rispondere.
Spero che questa mia esperienza possa aiutare qualcun'altro.
Felice che tu abbia risolto in ogni caso per altri problemi per il semplice riavvio android non devi fare tutto quello che hai fatto...A TV acceso tieni premuto il tasto verde di accensione del telecomando fin quando non appare "riavvia" a quel punto fai "ok" e aspetti che il TV faccia tutta la trafila del rivvio.Naturalemente nessuna impostazione personale verrà toccata. Diverso il ripristino che ti riporta il TV come quando l'hai tirato fuori dalla scatola la prima volta.Quindi prima di farlo devi scollegare tutto tranne il cavo di alimentazione e poi puoi farlo tramite menu nelle impostazioni oppure usando i tasti fisici sul televisore ( troverai la procedura in tante discussioni fatte sull'argomento). Tieni presente che finito il ripristino dovrai rifare tutti i settaggi e le tue impostazioni personali esattamente come se fosse nuovo. L'unica cosa che non cambia è che hai fatto qualche aggiornamento FW del TV rimarrà l'ultimo effettuato.