annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xh95 senza hdmi 2.1

profile.country.IT.title
Shadow_moses94
Esploratore

Xh95 senza hdmi 2.1

Ciao a tutti, a brevissimo (spero) possessore di ps5 vorrei abbinarla con un full array led, il famoso "ready for ps5" xh90 fresco di aggiornamento fw delle porte al 2.1 mi pare una gran presa in giro; un pannello che non fa per niente la differenza in confronto al top di gamma XH95 che monta x1 ultimate e tutto il ben di dio sony che però  si trova sprovvisto di questa peculiarità  che fa gola con la nuova generazione.  Mi sa che conviene aspettare aspettare il 2021 e rimanere delusi al momento di questa  discutibile scelta di sony, che non ha implementato un soc per  il modello superiore. 

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Discutibile solo perché non se ne conoscono le motivazioni.

gcesario
Esploratore

sei sciuro che no ce l'ha? dalle specifiche dice di si

WhatsApp Image 2020-11-25 at 09.17.55.jpeg

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

Beh sicuramente ingegnerizzare l'integrazione tra un nuovo SoC e un processore video non è banale.

Introdurre prima il nuovo SoC su un prodotto a sè e poi integrarlo con X1 Ultimate su una base solida mi sembra (personalmente) una scelta più avveduta, anche perchè se sbagli il top di gamma LCD è un bel problema.

Tra l'altro meglio contenere i costi per un TV mainstream dedicato al gaming.

 

Tutte opinioni personali, s'intende.

profile.country.IT.title
Shadow_moses94
Esploratore

La porta per il modello xh95 non avrà la banda passante per i 120hz ufficializzato da sony rimanendo una 2.0.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Shadow_moses94 vedo non hai ancora capito. Sony non ha mai ufficializzato nulla per il modello XH95. Solo la serie XH90 ha le hdmi compatibili 2.1 e quindi 4K@120Hz. Per questa serie la sony ha ufficializzato i 120Hz.

profile.country.IT.title
Shadow_moses94
Esploratore

Tutti i videogiocati come me che ogni volta vogliono il "massimo" sia dal pannello sia nel fronte gaming sono sempre stati indirizzati su altre marche, sony a mio umile parere non ha voluto implementare prima il 2.1 per non dare la possibilità di acquistare un tv per una xbox one x gia provvista da 2 anni della banda per i 120 hz. Ripeto che secondo me è un errore non aver dato una scelta di acquisto obbligando chi vuol giocare a ps5 al massimo delle sue potenzialità ad optare per un tv con un pannello a mio avviso non troppo bello. Vediamo il 2021 cosa ci darà. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@gcesario da quelle specifiche cosa noti scusa?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ma @Shadow_moses94 cosa c'è da capire? La tv XH95 è stata costruita così...come scritto nelle specifiche.

profile.country.IT.title
Shadow_moses94
Esploratore

@Flamerone io ho capito benissimo, lo so che è stata improntata così, ma sony non capisco perché debba obbligare la gente a rinunciare così ad un acquisto all in one, per giocare a ps5 al massimo devo rinunciare ad una qualità superiore del pannello e viceversa quando con altri marchi non succede, senza spiegazioni  è  oggettivamente sbagliato