annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XH90 Problemi, consigli, informazioni e altro

RISOLTO
profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

XH90 Problemi, consigli, informazioni e altro

Apro questo thread sperando nel consenso dei moderatori, per raggruppare le richieste inerenti a questo tv in un solo posto.. Spero nella collaborazione di tutti i possessori, metto comunque la mia piena disponibilità da "smanettone" E hobbista a disposizione della comunità.  Enjoy.

 

Pagina ufficiale prodotto 

 

Edit 1: Sony ha rilasciato l'aggiornamento v6.0414 Patch notes 

 

Edit 2: Sony ha rilasciato l'aggiornamento 6.0429 Patch notes 

665 RISPOSTE 665
profile.country.IT.title
sicolla72
Esploratore

Allora modalità film era già impostata su Auto. 

Il motionflowe al momento è disabilitato. Ho visto che non ho il valore standard, mi da tre possibilità di scelta o no, o personale oppure auto. 

Come è consigliabile impostare?

Grazie 

 

profile.country.IT.title
xtanatos
Esploratore

Ciao, qualcuno ha per caso già installato la nuova versione del firmware ?

🙂

profile.country.IT.title
ImNoid
Esploratore

Io a dire il vero sono fermo da un anno con gli aggiornamenti, trovato quello stabile build 604141 e ho tolto gli aggiornamenti automatici visti tutti i problemi che aveva dato ai tempi. Al momento gli ultimi aggiornamenti sono stabili?

profile.country.IT.title
sicolla72
Esploratore

Ciao a tutti e Buon Natale,

volevo chiedervi ho notato che lo spazio di archiviazione per installare le applicazioni è abbastanza limitato sul tv, e dopo un certo numero appare il messaggio memoria esaurita liberare spazio, anche se svuoto la cache non si ottengono risultati e sono costretto a disinstallare per poi successivamente reinstallare la stessa app.

L'unica possibilità è un box tv Android da collegare al tv? Non è possibile installare alcune app su una pendrive collegata al tv?

Grazie 

 

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Prova a vedere quì:

Estensione memoria

profile.country.IT.title
sicolla72
Esploratore

Grazie.

Quando nella sezione home mi trovo una app con la linea sotto che continua  a correre con sotto scritto aggiornamento in attesa.....come mai non viene aggiornata a distanza di tempo?

Grazie

profile.country.IT.title
Bixio74
Membro

Ciao, proprio ieri ho avuto problemi di spazio con la mia TV.

 

ha iniziato a darmi errore di spazio anche per gli aggiornamenti. sono andato sul menu di sistema e controllato la memoria e mi dava 2gb liberi ma nulla, non mi permetteva più di scrivere sulla partizione interna.

Alla fine unico rimedio è stato fare il reset di fabbrica e ho risolto tutto.

 

Consiglio a tutti dopo aver inserito un aggiornamento firmware di fare un reset di fabbrica anche se a prima vista sembra andare tutto.

 

A questo punto a breve servirà una pennetta usb per poter aggiungere memoria (visto che tra il reinstallare ho libero solo 1.5Gb)

Sapete che modello acquistare come pennetta usb con velocità elevata?

ho provato una pennetta kingston 100G3 ma nulla risulta lenta con le app e alcune neanche partono.

 

Consiglio a riguardo ?

 

P.S. certo una TV da 2k e solo 4Gb di Memoria....

SONY ma ************ combini....

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
tizgd-98
Esploratore

Questa tv fa acqua da tutte le parti, io sono da giorni in discussione con il supporto per il problema dei 4K120, non c’è modo di far riconoscere il problema e rispondono solamente con mail pseudo tutorial come se fossi scemo e non sapessi come funziona la modalità, mediaworld vuole una dichiarazione di sony per procedere a rimborsi ecc e quindi sono bloccato.

Una cosa è certa, mai più sony, comportamento disgustoso.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Questa tv fa acqua da tutte le parti, io sono da giorni in discussione con il supporto per il problema dei 4K120"

 

Descrivi tutti i problemi dettagliatamente.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Consiglio a tutti dopo aver inserito un aggiornamento firmware di fare un reset di fabbrica anche se a prima vista sembra andare tutto."

 

Lo facciamo sempre, ma non c'è peggor sordo di chi non vuol sentire.

 

Per la memoria, non è un dispositivo mobile ed anche i dispositivi mobili hanno bisogno di memoria più per i propri contenuti che per le Apps...

I 16 GB totali di solito sono sufficienti, poi si amplia.