annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XH90 Problemi, consigli, informazioni e altro

RISOLTO
profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

XH90 Problemi, consigli, informazioni e altro

Apro questo thread sperando nel consenso dei moderatori, per raggruppare le richieste inerenti a questo tv in un solo posto.. Spero nella collaborazione di tutti i possessori, metto comunque la mia piena disponibilità da "smanettone" E hobbista a disposizione della comunità.  Enjoy.

 

Pagina ufficiale prodotto 

 

Edit 1: Sony ha rilasciato l'aggiornamento v6.0414 Patch notes 

 

Edit 2: Sony ha rilasciato l'aggiornamento 6.0429 Patch notes 

665 RISPOSTE 665
profile.country.IT.title
bepitoni
Esploratore

Salve fatto l'aggiornamento in data 3/2 e per il momento funziona tutto ok

profile.country.IT.title
Angefab1
Esploratore

Anche io ho fatto l'aggiornamento (da usb) una decina di giorni fa e da allora ho avuto necessità di riavviarla solo una volta. Tra parentesi, ho aggiunto una soundbar HT-SF150 che non è la fine del mondo ma migliora notevolmente l'audio

profile.country.IT.title
bepitoni
Esploratore

Salve volevo un consiglio come fare ad eseguire un screenshot dalla tv grazie.

Ho provato con tasto spegnimento e volume giu ma non funziona,ci sono altre soluzioni?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@bepitoni dovresti provare a trovare un'app nello store di Android TV che ti permetta di farlo.

Se cerchi in rete si trovano alcune soluzioni.

profile.country.IT.title
bepitoni
Esploratore

Buongiorno oggi 24-2-21 la tv ha fatto un altro aggiornamento alla versione 60466 si sa il motivo (le migliorie di questo agg.)? grazie.

profile.country.IT.title
goggio3
Membro

A me pare abbia risolto i blocchi dell'audio che avevo per pochi secondi ogni 30 minuti quando era collegato a un impatto audio tramite hdmi arc/earc

profile.country.IT.title
bepitoni
Esploratore

Ciao ho trovato dove spiegano i  miglioramenti, cose che sinceramente non le ho viste sulla mia tv questi problemi.

Vantaggi e miglioramenti

  • Risolve un problema di assenza di audio dai canali TV dopo aver acceso il TV o aver cambiato canale
  • Risolve un problema a causa del quale il TV si accende improvvisamente quando i dispositivi Bluetooth provano a eseguire l'associazione al TV mentre il telecomando è spento
  • Risolve un problema di assenza di audio da una soundbar specifica collegata tramite HDMI eARC dopo il ripristino AC
  • Risolve un problema nei Paesi Bassi a causa del quale, dopo l'avvio del televideo, non era possibile cambiare canale utilizzando i tasti CH +/- del telecomando o il tastierino numerico
  • Evita il lampeggiamento intermittente e imprevisto dello schermo che potrebbe verificarsi durante la visione di determinati contenuti
  • Ordinamento canali aggiornato (si applica solo alla Croazia)
profile.country.IT.title
dylandog46
Membro

siamo ormai a marzo e vorrei rifare un recap su questo modello.

 

con gli ultimi aggiornamenti ormai sembra di aver capito che tutti i bug si siano risolti.... spegnimenti etc etc.....

 

ora sembra rimasto l'unico problema che al momento la porta hdmi 2.1  si funzioni con ps5  ma non abbia ancora attivato VRR e ALLM   e quindi non sia ancora la tv al 100% compatibile con le nuove console,  vero?

 

io sono ancora in trincea ad aspettare che il prezzo scenda a 1000€  per il 65 pollici  ma da dicembre ne su amazon e ne su eprice  è sceso mai sotto i 1.300€.......... vedremo se aprile con l'uscita in vendita dei modelli 2021   il prezzo scenda.......

 

come dicevo mesi fa cambio tv proprio per avere le funzionalita' piene per la ps5,che al momento non ho e spero di averla presto  ;(

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@dylandog46 probabile che il VRR e ALLM facciano il suo debutto quando lo fara sulla PS5 che a quanto mi risulta non possiede ancora queste capacità.

profile.country.IT.title
sicolla72
Esploratore

Ciao a tutti,

scusate non mi è molto chiaro da che punto del menù impostazioni posso disabilitare il risparmio energetico, ovvero dopo un tot. di tempo sono fisso su un canale, mi appare un messaggio che mi indica che a breve lo schermo della tv verrà spento.

Grazie