annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XH90 Problemi, consigli, informazioni e altro

RISOLTO
profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

XH90 Problemi, consigli, informazioni e altro

Apro questo thread sperando nel consenso dei moderatori, per raggruppare le richieste inerenti a questo tv in un solo posto.. Spero nella collaborazione di tutti i possessori, metto comunque la mia piena disponibilità da "smanettone" E hobbista a disposizione della comunità.  Enjoy.

Pagina ufficiale prodotto 

Edit 1: Sony ha rilasciato l'aggiornamento v6.0414 Patch notes 

Edit 2: Sony ha rilasciato l'aggiornamento 6.0429 Patch notes 

665 RISPOSTE 665
profile.country.IT.title
arfemu
Membro

Per la versione software dovete premere il tasto help sul telecomando e in basso a sx sulla TV vi mostra modello della TV e versione del software. La build a cui vi riferite voi se non erro é la versione di android. Premendo help vedete 6.0429.

Ciao

profile.country.IT.title
bepitoni
Esploratore

Aggiornato ieri sera  alla versione software 60429

speriamo che mamma sony abbia risolto.

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Non capisco perché i servizi interattivi a volte funziona no e a volte no!metto rai1 e appare pallino rosso e blu,vado su Raidue e non appaiono,provo cmq a premere tasto rosso e blu e niente, servizi interattivi spariti!ma perché?!qualcuno di voi ha questo tipo di problema? nemmeno l ultimo aggiornamento l ha risolto

profile.country.IT.title
bepitoni
Esploratore

Ciao per il momento non mi risulti che sulla mia tv lo stia facendo, avendo fatto l'Ultimo aggiornamento, comunque la monitorerò.

Devo dire pero  che e solo da un giorno che ho installato l'aggiornamento.

profile.country.IT.title
arfemu
Membro

Con la sony non ti so dire, non li uso e non guardo canali rai.

Mi capita a volte di non averli attivi su rai2 sulla q80t che ho in camera, magari è un problema del canale ?Hai provato su altre tv ?ciao

profile.country.IT.title
sicolla72
Esploratore

Ciao a tutti,

avrei tre domande da farvi, premetto che non sono un esperto.

Ho letto che è uscito un nuovo firmware per il tv, che risolverebbe tante cose, lo stesso è disponibile attualmente dal server della sony e verrà trovato dal tv in caso di autorizzazione all'ultimo aggiornamento automatico del tv?

Per quanto riguarda le applicazioni android, la loro installazione ed aggiornamento, è consigliabile disattivare gli aggiornamenti per le applicazioni, o in un'ottica di miglioramenti da bug ed altro è consigliabile tenere attivo l'aggiornamento delle stesse?

E' possibile installare applicazioni android, apk, sul tv, da altre fonti che non siano il playstore?

Grazie

profile.country.IT.title
lorenzo.60
Esploratore

Per quanto riguarda l aggiornamento la mia lo ha trovato ora. Lo ho appena
scaricato e installato
(ci sarebbe da commentare il fatto che lo ho fatto partire per sbaglio
perché la richiesta è stata fatta mentre stavo confermando la risoluzione
automatica dei conflitti sul nr di canale)
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@sicolla72 sembra che stia arrivando più o meno a tutti on OTN. Mentre per le app puoi fare così. Aggiorni il firmware e poi valuti se aggiornare oppure no le app manualmente. Magari le Android Core e Android Home, Android Web, google etc io le aggiornerei visto che sono aggiornamenti dell'interfaccia e di alcune app di sistema. Mentre ad esempio le altre le terrei in un limbo e magari le aggiornerei sempre manualmente una ad una.

profile.country.IT.title
sicolla72
Esploratore

@Flamerone 

Ciao, ah ok. Mentre che tu sappia, è possibile installare sulla TV una applicazione apk non presente da playstore, ma, non so, direttamente da pendrive usb? Grazie 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@sicolla72 se certo solo che devi disattivare la protezione da fonti sconosciute e l'apk deve essere per android tv altrimenti non ti funziona il telecomando o vedi lo schermo ruotato.