annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XH90 il menu "Formato immagine" non disponibile

RISOLTO
profile.country.IT.title
Giuseppe.Ruggiero
Membro

XH90 il menu "Formato immagine" non disponibile

Buongiorno ho questo magnifico prodotto da un settimana,  ricordo che il menu il primo giorno di utilizzo era disponibile tant'è che l'ho utilizzato per verificare le differenze di visualizzazione(widezoom 4:3 16:9). Lunedi volevo  modificare la visione di un programma e con estrema sorpresa il menu è visibile ma non selezionabile. Premetto che ho un decoder Sky Q collegato ad un sinto ampli Yamaha 2940 il quale è collegato con la Tv tramite hdmi ARC. Ho cercato nei manuali ed in rete ma non riesco a trovare nessun riferimento, cosa posso aver modificato che ha portato alla disabilitazione del menu?

 

Certo della Vs  collaborazione vi ringrazio anticiparamente

 

Giuseppe

24 RISPOSTE 24
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Giuseppe.Ruggiero 

guarda che se anche nomini le marche nessuno ti spara!😁  Però sentir parlare  di "passato"e "moda coreana" quando è da "3 giorni" che fanno televisori di una certa qualità...per uno che compra da 40 anni prodotti Sony e che ha avuto come TV ( parecchi modelli) da il Re dei Re  Sua maestà il TRINITRON  ai moderni LCD vien da ridere!

profile.country.IT.title
Giuseppe.Ruggiero
Membro

Buongiornoto rieccomi , non nominare altri marchi è una regola che mi sono dato io perchè su altri forum spesso sono fonte di accese discussioni spesso sterili, per quanto riguardo al passaro intendevo al mio o meglio alle mie scelte passate , in 21 anni non è che abbia fatto super acquisti  fini al 2005 avevo un philips a tubo catodico ancora con telaio in legno è ancora in cantina pesa uno sproposito, il in quell'anno mi hannp regalatoun inno.hit da 22 pollici mi sembrava fantascienza, poi nel 2007 il primo samsung hd ready anche li pensavo fosse il top, nel 2014 un  nuovo samsung 46(grazie a un conoscente di un negozio euronics che secondo il quale "samsung tutta la vita) pollici che si difende ancora bene e che ora è relegato in camera da letto , ho impiegato 5 anni per settarlo come si deve  e sfruttare al meglio i canali sky. Ora sono 15 gg esatti che è in casa il sony e il salto di qualità l'ho notato appena acceso ora sono 2 gg che vedo filmati in 4k hdr su youtube ci sono immagini incredibili.

Ora certamente non sono un super esperto e per l'utilizzo casalingo questa tv mi soddisfa a pieno, certamente riconosco che forse c'è stato e ci sarà di meglio  ma cio vale in tutti i campi è solo una questione di quanto si vuole  investire in tempo danaro e passione.

Per il discorso moda diciamo che in italia la massa si muove come un gregge dove il pastore è la pubblicità , quanti passaggi ci sono in tv di sony e quanti di samsung lg complice anche la grande distribuzione vedi ad esempio i volantini 2 pagine di lg e samsung e un riguadrino per sony o altro   .. stavolta ho saltato le prme pagine... :wink:  ciao a presto

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Giuseppe.Ruggiero 

EhhlaMadonnaaaa...come direbbe Renato Pozzetto 😁 Hai fatto un poema! Non ti avevo mica chiesto di fare un resoconto della tua vita" elettronica"! Ho solo detto che se anche nomini le marche che non fan parte della "scuderia Sony" non ti mangia nessuno...anche perchè avrai notato che parecchia gente per scelta o necessità (nel mio caso purtroppo) ha apparecchi diversi dal Sacro Marchio e deve per forza nominare marchio e modello se c'è qualche problema di "integrazione". Comunque non ti preoccure non ti faccio il mio resoconto personale "elettronico" perchè se devo elencare 40 anni di acquisti Sony + 5 extra non Sony (a 15 anni il mio primo impianto HIFI )dovrebbero mandare in manutenzione i server!😂.Ciao

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@sonysta @Giuseppe.Ruggiero 

vabbè ragazzi abbiamo capito che parliamo con dei trilobiti.... ;P...scherzo ovviamente neanche io son di primo pelo (@Marino.Manolo si riparla di quello!!!)

Comunque fa parte della community condividere le proprie esperienze quindi benvenuto @Giuseppe.Ruggiero !

profile.country.IT.title
Giuseppe.Ruggiero
Membro

@jojo-76 @sonysta @Marino.Manolo  grazie Ragazzi

 

ps ho anche un lettore blu ray BDP-S6700 preso un paio di annetti fa