annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XH90 4K 120

profile.country.IT.title
Magic_Carpet
Esploratore

XH90 4K 120

Buongiorno, ho aggiornato il TV XH90 con il più recente firmare per 4K 120Hz ma le immagini a questa risoluzione con una RTX 3080 sono completamente sfocate, rendendo di fatto questa risoluzione inutilizzabile, anche in previsione della disponibilità della PS5, per cui questa TV è stata progettata.

Potreste segnalare il problema al team tecnico e risolverlo quanto prima?

Trovo assurdo acquistare una TV per HDMI 2.1 e poi non poter utilizzare la caratteristica principale.

 

Grazie

M_C

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Vincent Theo l'ha provata e non mi sembra segnali quello che dici tu...

https://youtu.be/Cf1bSseyyDE

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Magic_Carpet 

Sto leggendo e guardando video da tempo su problemi delle RTX 3080 e 3090 .. 

 

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Charly410  beh da tempo... sono uscite da quanto? qualche settimana? :wink:

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@rooobb 

Diciamo intorno a metà settembre con prezzi di occasione intorno a 20.000 euli 😁

Poi i problemi di condensatori risolto con un aggiornamento.. e un altro bug pare non risolvibile.. Mah che dirti.

Tanto sinceramente non la compro..

 

profile.country.IT.title
Magic_Carpet
Esploratore

Vai al minuto 9:45

 

C'è un intero thread su avforums in cui tanta gente è infuriata e ha lo stesso problema (https://www.avsforum.com/threads/owners-thread-for-the-sony-x900h-no-price-talk.3125278/page-418#pos...)

Lo stesso Vincent lo ha segnalato nel video.

Il problema non è relativo alle RTX 3080/3090 ma del pannello e riguarderà anche le AMD Big Navi, PS5 e Xbox Series X.

E meno male che questo TV doveva essere specifico per la console...

 

 

profile.country.IT.title
Magic_Carpet
Esploratore

XH90 BLUR.jpg

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se interpreto bene il problema sembra sensibile come PC monitor non per il gaming

profile.country.IT.title
Magic_Carpet
Esploratore

img_7171-jpeg.3050656.jpgimg_7172-jpeg.3050657.jpg

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Magic_Carpet  hai attivato le impostazioni avanzate per l'ingresso hdmi che stai utilizzando??? Se non ricordo male il profilo avanzato 4K@120Hz deve essere impostato anche nella tv per l'ingresso che stai utilizzando.

Inoltre il cavo hdmi che stai utilizzando è certificato per 48Gpbs?